IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreCoda infinita e due soli sportelli, polizia alle Poste
Questa notizia si trova quiMestreCoda infinita e due soli sportelli, polizia alle Poste

Coda infinita e due soli sportelli, polizia alle Poste

pubblicità

Code Poste Mestre pericolo rissa arriva polizia

Sta succedendo abbastanza spesso agli sportelli di Poste Italiane veneziane in questi giorni. Lunghe code e personale ridotto ai minimi termini con due soli sportelli aperti mettono a dura prova la pazienza degli utenti con il pericolo, com’è successo oggi a Mestre, che la situazione possa deflagrare se si superano numeri troppo grandi.

Oggi pomeriggio, infatti, una volante della polizia si è portata all’ufficio postale di via Trieste, grazie ad una segnalazione al 113, a causa di una coda di una cinquantina di persone che non ce la facevano ad essere smaltite con gli unici due sportelli aperti al pubblico. La situazione è andata via via scaldandosi, così, mentre la gente si stava inferocendo, è intervenuta la polizia.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare il responsabile dell’ufficio che ha confermato che, per mancanza di personale, era stato possibile tenere aperti solo due sportelli effettivamente.
Vista la tensione creatasi, il funzionario ha pensato bene di rintracciare altri dipendenti facendo aprire altri sportelli, la situazione è così “rientrata”

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img