22.7 C
Venezia
sabato 31 Luglio 2021

Coda infinita e due soli sportelli, polizia alle Poste

HomeMestre e terrafermaCoda infinita e due soli sportelli, polizia alle Poste

Code Poste Mestre pericolo rissa arriva polizia

Sta succedendo abbastanza spesso agli sportelli di Poste Italiane veneziane in questi giorni. Lunghe code e personale ridotto ai minimi termini con due soli sportelli aperti mettono a dura prova la pazienza degli utenti con il pericolo, com’è successo oggi a Mestre, che la situazione possa deflagrare se si superano numeri troppo grandi.

Oggi pomeriggio, infatti, una volante della polizia si è portata all’ufficio postale di via Trieste, grazie ad una segnalazione al 113, a causa di una coda di una cinquantina di persone che non ce la facevano ad essere smaltite con gli unici due sportelli aperti al pubblico. La situazione è andata via via scaldandosi, così, mentre la gente si stava inferocendo, è intervenuta la polizia.

Gli agenti sono riusciti a rintracciare il responsabile dell’ufficio che ha confermato che, per mancanza di personale, era stato possibile tenere aperti solo due sportelli effettivamente.
Vista la tensione creatasi, il funzionario ha pensato bene di rintracciare altri dipendenti facendo aprire altri sportelli, la situazione è così “rientrata”

Redazione

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.