IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Verona

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOCittà d'arte venete prese d'assalto nel giorno di Pasquetta
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOCittà d'arte venete prese d'assalto nel giorno di Pasquetta

Città d’arte venete prese d’assalto nel giorno di Pasquetta

pubblicità

arena di verona VTREG

Venezia e Verona: città d’arte venete prese d’assalto nel giorno di Pasquetta. A subire l’onda d’urto del turismo del week end festivo è stata naturalmente Venezia, ma quest’anno a fare la parte del leone è stata anche Verona.

Oltre 40 mila persone si sono concentrate nel centro storico della città scaligera, con parcheggi esauriti e lunghe code per entrare nell’anfiteatro dell’Arena e alla Casa di Giulietta.

Rallentamenti in corso Porta Nuova e vigili urbani impegnati nel deviare le auto nei vari posti auto ancora disponibili. Oltre un migliaio di camper invece sono arrivati nel fine settimana di Pasqua a Verona e non manca una ‘puntata’ sul lago di Garda, meta tradizionale degli ospiti di lingua tedesca. Dal tardo pomeriggio sono previsti rallentamenti dal centro verso i caselli di Verona Sud sulla Serenissima e Verona Nord sull’Autobrennero, oggi molto trafficate per vari incidenti.

Redazione

06/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img