IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALECirco Nelly Orfei assaltato da un gruppo di violenti
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALECirco Nelly Orfei assaltato da un gruppo di violenti

Circo Nelly Orfei assaltato da un gruppo di violenti

pubblicità

Circo Nelly Orfei assaltato da un gruppo di violenti

Assalto armato ieri intorno alle ore 12,30 al Circo Nelly Orfei attendato a MESTRE in via Eugenio Bacchin. Un Gruppo di fanatici armati di asce coltelli e spranghe di ferro hanno fatto irruzione in un momento in cui nel circo non c’era nessuno e hanno cominciato a sfasciare tutto quello che hanno trovato, vetrate tavoli del bar sedie tagliato le corde che tenevano n piedi e tendoni, tagliato le ruote di alcuni mezzo.

Nel parapiglia generale, schiaffeggiato un dipendente del circo brasiliano e ferito con una coltellata il domatore del circo Alex finito all’ospedale e tutt’ora ricoverato in osservazione a lui sono stati messi dei punti di sutura.

“abbiamo effettuato spettacoli in tutta Europa – dichiara il direttore del circo Darix Martini – anche nelle zone più malfamate del sud Italia non avendo mai avuto alcun problema. Quello che è accaduto oggi è qualcosa di assurdo. Non avevo mai visto una cosa del genere tanta cattiveria per cosa? E meno male che i nostri bambini non erano li sotto quella tenda a giocare sarebbero rimasti scioccati o magari avrebbero subito violenze. Sono stato io che ha urlato chiamate subito la Polizia e poco dopo la banda di energumeni si è data alla fuga. Non abbiamo mai dato fastidio a nessuno ne tantomeno abbiamo nemici siamo allibiti e ora chiediamo protezione alle forze dell’ordine. Ho saputo che il nostro domatore di tigri ne avrà per un po’ e dovremo anche cercare un sostituto. L’intento dei balordi era di distruggere il circo avevano una furia violenta da far paura”

Sul posto gli agenti della questura per i rilievi e anche la Digos per le impronte digitale.
Il Circo Orfei dispone di un impianto di telecamere a circuito chiuso. Le registrazioni verranno visionate per cercare di stanare i volti dei balordi che hanno tentato di distruggere il circo Orfei.
“Ci auguriamo che si trovino i responsabile e che questo non si possa più ripetere in nessun altro circo – conclude Martini – a prescindere dai danni avuti vogliamo che paghi chi se la prende con chi vuole solo dispensare sorriso e felicità ai bambini e alle famiglie di tutto il mondo e non possiamo tollerare che a nessun nostro dipendente sia toccato un solo capello perché da sempre tutti in questo circo hanno lavorato con dignità e rispetto per tutti”.

Darix Martini

03/09/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img