IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 24 Marzo 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaCinque minuti da far west a Venezia: rissa tra borseggiatori in Calle degli Albanesi
Questa notizia si trova quiSicurezzaCinque minuti da far west a Venezia: rissa tra borseggiatori in Calle...

Cinque minuti da far west a Venezia: rissa tra borseggiatori in Calle degli Albanesi

pubblicità

Cinque minuti da far west a Venezia: rissa tra borseggiatori in Calle degli Albanesi

Tempi duri anche per i borseggiatori a Venezia stando a quanto hanno potuto vedere i turisti e i passanti ieri mattina.

Nella centralissima Calle degli Albanesi (la calle che porta da Campo S. Filippo e Giacomo alle “Prigioni Vecchie” di San Marco) verso le 9.40 di lunedì mattina è avvenuta infatti una rissa tra un gruppo di galantuomini che alcuni concittadini hanno riconosciuto come appartenenti al “clan dei borseggiatori”.

Voci che si alzano, urla, spintoni, e poi il passaggio alle “vie di fatto” con mani addosso e uno di loro che cerca di dividere i contendenti.

Il gruppo, composto da cinque persone, 2 uomini sui 30-35 anni e due ragazzi più giovani, tutti ben vestiti e dall’apparenza insospettabile, e una donna, hanno così dato vita ad un “energico” litigio con conseguente “regolamento di conti”.

Forse la spartizione del territorio, forse la spartizione del bottino, o forse qualcos’altro che non è andato a genio a qualcuno del gruppo di “galantuomini”, fatto sta che le urla sono state molto forti e si sono sentite anche nei dintorni, spaventando anche i passanti del vicino Campo San Filippo e Giacomo e della vicina Calle delle Rasse che non capivano cosa accadesse.

Pochi minuti e la questione si è risolta, con i protagonisti che in un attimo si sono dileguati sparendo letteralmente. Probabilmente per tornare alle loro “attività” di predatori di portafogli altrui.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img