IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • Verona

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOCinese dimentica valigetta con 9000 euro in autogrill, signora delle pulizie glieli restituisce
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOCinese dimentica valigetta con 9000 euro in autogrill, signora delle pulizie glieli...

Cinese dimentica valigetta con 9000 euro in autogrill, signora delle pulizie glieli restituisce

pubblicità

Cinese dimentica valigetta con 9000 euro in autogrill

Un cittadino cinese piuttosto distratto e un’addetta alle pulizie molto onesta sono i protagonisti dell’episodio avvenuto nell’area di servizio Povegliano Ovest dell’autostrada A22 del Brennero, dove una dipendente ha trovato su una sedia del ristorante il borsello dimenticato da un cliente: dentro c’erano novemila euro in cinque mazzette di vario taglio, assieme ai documenti intestati ad un cittadino della Repubblica popolare cinese.

La donna, italiana, ha chiesto subito l’intervento di una pattuglia della Polstrada affinchè fosse rintracciato il proprietario del borsello.

L’uomo, residente in provincia di Firenze, è stato contattato dagli agenti e alla riconsegna del borsello ha elargito alla donna, aderendo a quanto disposto dall’art. 930 del codice civile, la somma di 500 euro come ricompensa per il gesto.

Redazione

[17/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img