IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
8.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIgiene e sicurezza, chiuso parrucchiere cinese
Questa notizia si trova quiMestreIgiene e sicurezza, chiuso parrucchiere cinese

Igiene e sicurezza, chiuso parrucchiere cinese

pubblicità

parrucchiere cinese VTVE

I negozi di parrucchiere cinesi spopolano, ma non sempre i prezzi bassi sono sinonimo di qualità. Ieri il Nucleo Carabinieri Direzione territoriale del lavoro di Venezia, comandati dal maresciallo Fabio Ricco, ha messo i sigilli ad un negozio di parrucchiere situato in Via Mestrina.

Nelle ultime settimane i Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro stanno facendo dei controlli in queste ed altre attività commerciali della provincia di Venezia, smascherando chi non è in regola con le normative imposte.

Scarsa igiene con servizi al limite della decenza, presenza di muffa, impianto elettrico non a norma, mancanza di segnaletica di sicurezza e anche un contatore dell’energia elettrica bruciato. Nonché personale non qualificato, lavatrici e stendini per lavare i vestiti dove non avrebbero dovuto esserci, prodotti mischiati dentro gli armadi.

Tutti elementi questi, che hanno costretto i militari a chiudere l’attività, finché tutto non verrà messo a norma. I titolari cinesi inoltre, dovranno pagare una multa di 15mila euro.

Redazione

22/04/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img