IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELETTERE AL GIORNALEChiude Polizia Stradale Portogruaro, ringraziamo il Pd
Questa notizia si trova quiLETTERE AL GIORNALEChiude Polizia Stradale Portogruaro, ringraziamo il Pd

Chiude Polizia Stradale Portogruaro, ringraziamo il Pd

pubblicità

agenti polizia nuove divise

Da Ieri, domenica 9 novembre 2014, è stata resa nota la decisione giunta da Roma di chiudere la sede della polizia stradale di Portogruaro, scelta a cui si è giunti per giustificare una revisione di spesa.

Sebbene la notizia risulta ancora ufficiosa, i dieci agenti in servizio a Portogruaro si stanno già preparando ad un prossimo trasferimento in altre sedi del Veneto o del Friuli Venezia Giulia. E a tenere ritte le antenne, ora, è la Polizia Ferroviaria di Portogruaro, anch’essa nel mirino dei tagli.

Sulla questione ero già intervenuto in primavera quando il sentore di una possibile chiusura era più che mai nell’aria, denunciando una decisione che sarebbe stata dannosa per tutto il territorio.

Di questo non possiamo che ringraziare il Pd, al governo sia nella città del Lemene, sia a Roma, che con queste decisioni scellerate non fa che diminure non solo la sicurezza vera e propria ma anche la percezione di sicurezza tra i cittadini del nostro territorio.

Un grazie, quindi, va anche ai Parlamentari del Pd locali che davanti a questa decisione non hanno fatto nulla in questi mesi per evitare che si concretizzasse la chiusura, anzi, hanno invece deciso di approvare ben tre decreti svuota carceri dall’inizio di questa legislatura nonché la chiusura del tribunale. Ora Bertoncello si sveglia chiamando a raccolta i parlamentari? Torna in letargo… VERGOGNA!

Onorevole Emanuele Prataviera
PORTOGRUARO, 10 novembre 2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img