Chioggia: “Raggi di Sole” con le musiche di Antonio Rolfini all’Auditorium S. Nicolò

ultimo aggiornamento: 27/12/2019 ore 10:25

360

chioggia raggi sole rolfini s. nicolò 271219

Chioggia ospita, domenica 29 dicembre prossimo alle ore 17.00 al rinomato Auditorium “S. Nicolò”, lo spettacolo intitolato “Raggi di sole” con musiche interamente scritte da Antonio Rolfini.

Si tratta della nuova produzione del compositore ferrarese che dopo Chioggia sarà a Ferrara (il 18 gennaio) e a La Spezia (il 29 febbraio).


L’evento di Chioggia nell’ambito della manifestazione “È già Natale” organizzata dal Comune di Chioggia con la collaborazione della Pro Loco di Chioggia Sottomarina.

Il concerto strumentale prevede la conduzione narrata di Angela Felisati: la voce introduce i vari momenti musicali legati alla vicenda senza nessuna sovrapposizione e l’intreccio tra voce e musica crea un climax di forte intensità emotiva.

Gli interpreti musicali sono: Mariangela Patrono (flauto), Claudio Miotto (clarinetto), Simone Montanari (violoncello), Antonio Rolfini (pianoforte).


Lo spettacolo ha l’intento di rivolgersi ad un ampio pubblico e le musiche permeate da sfumature appartenenti a più generi musicali ne sono la prova, l’evento è adatto ad un vasto uditorio.

L’ingresso è gratuito.

(foto: da sinistra Rolfini-Patrono-Montanari-Miotto)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Una persona ha commentato

Please enter your comment!
Please enter your name here