IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 23 Marzo 2024
18.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggia: "Raggi di Sole" con le musiche di Antonio Rolfini all'Auditorium S. Nicolò
Questa notizia si trova quiChioggia: "Raggi di Sole" con le musiche di Antonio Rolfini all'Auditorium S....

Chioggia: “Raggi di Sole” con le musiche di Antonio Rolfini all’Auditorium S. Nicolò

pubblicità

chioggia raggi sole rolfini s. nicolò 271219

Chioggia ospita, domenica 29 dicembre prossimo alle ore 17.00 al rinomato Auditorium “S. Nicolò”, lo spettacolo intitolato “Raggi di sole” con musiche interamente scritte da Antonio Rolfini.

Si tratta della nuova produzione del compositore ferrarese che dopo Chioggia sarà a Ferrara (il 18 gennaio) e a La Spezia (il 29 febbraio).

L’evento di Chioggia nell’ambito della manifestazione “È già Natale” organizzata dal Comune di Chioggia con la collaborazione della Pro Loco di Chioggia Sottomarina.

Il concerto strumentale prevede la conduzione narrata di Angela Felisati: la voce introduce i vari momenti musicali legati alla vicenda senza nessuna sovrapposizione e l’intreccio tra voce e musica crea un climax di forte intensità emotiva.

Gli interpreti musicali sono: Mariangela Patrono (flauto), Claudio Miotto (clarinetto), Simone Montanari (violoncello), Antonio Rolfini (pianoforte).

Lo spettacolo ha l’intento di rivolgersi ad un ampio pubblico e le musiche permeate da sfumature appartenenti a più generi musicali ne sono la prova, l’evento è adatto ad un vasto uditorio.

L’ingresso è gratuito.

(foto: da sinistra Rolfini-Patrono-Montanari-Miotto)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img