20.1 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Chioggia, preso il serial ladro delle elemosine

HomeChioggiaChioggia, preso il serial ladro delle elemosine

Due poliziotti positivi alla tubercolosi

Scoperto e denunciato l’autore dei furti delle offerte dei fedeli nelle chiese di Chioggia.

Nella giornata di giovedì scorso, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Chioggia, hanno sorpreso in flagranza di reato l’autore dei furti che erano ormai diventati l’incubo dei parroci, e che andavano avanti ormai da almeno 2 anni.

Le indagini si sono da subito dimostrate complesse, poiché le immagini in possesso agli inquirenti ritraevano un uomo sconosciuto agli archivi della Polizia di Chioggia, ma dopo alcuni mirati servizi di appostamento svolti in abiti civili dai poliziotti di Corso del Popolo, veniva sorpreso P.I., cittadino albanese di 56 anni all’interno della basilica di San Giacomo, mentre con una cordella metrica, a cui aveva posto all’estremità un nastro biadesivo, si stava impossessando delle banconote e delle monete contenute all’interno delle cassette dell’elemosina.

L’uomo è risultato avere numerosi precedenti penali per analoghi furti nelle chiese di tutto il Triveneto. Oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato, lo stesso è stato munito di decreto di espulsione perché non in regola con le norme di soggiorno.

Redazione

08/11/2014

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.