IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEViolenze in famigliaChioggia, marito punta pistola alla tempia alla moglie: "Era una bravata"
Questa notizia si trova quiViolenze in famigliaChioggia, marito punta pistola alla tempia alla moglie: "Era una bravata"

Chioggia, marito punta pistola alla tempia alla moglie: “Era una bravata”

pubblicità

Chioggia, marito punta pistola alla tempia alla moglie: "Era una bravata"

A Chioggia le persone sembrano avere una gran passione per le armi, ma poi uno dei problemi è che qualche volta l’oggetto serve per gesti di violenza in ambito famigliare.

Ieri una donna si è presentata in Commissariato a Chioggia per denunciare il marito che, poco prima, durante una lite in casa, le ha puntato una pistola alle tempie minacciandola.

Dal racconto della signora i poliziotti hanno appreso che fra i due erano intercorsi diversi litigi, che la coppia era in procinto di separazione, ma, soprattutto, che mai l’uomo, chioggiotto del ’73, prima di questo episodio, si era spinto così oltre.

Per questo motivo ieri mattina la donna ha fatto denuncia alla polizia.

I poliziotti, dopo aver appreso i fatti, hanno subito raggiunto il marito in casa, ove hanno eseguito una perquisizione alla ricerca dell’arma.

La perquisizione ha portato al rinvenimento di una pistola tipo scacciacani che è stata prontamente sequestrata.

L’uomo ammonito dagli agenti per il comportamento tenuto, si è giustificato dicendo che non voleva fare del male alla moglie e che per lui era solo una bravata.

Il chioggiotto è stato denunciato per minaccia aggravata, questi sta già scontando una misura alternativa (obbligo di dimora) per fatti precedenti, non si esclude che questa ulteriore denuncia possa aggravare la sua situazione.

(foto di repertorio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img