IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaChioggia, donna spaccia cocaina. Fermata, i compari affrontano i poliziotti
Questa notizia si trova quiChioggiaChioggia, donna spaccia cocaina. Fermata, i compari affrontano i poliziotti

Chioggia, donna spaccia cocaina. Fermata, i compari affrontano i poliziotti

pubblicità

Mestre, tunisino da rimpatriare scatena finimondo e ferisce poliziotti. Precedenti per lesioni e resistenza

Chioggia, donna spaccia cocaina e viene scoperta grazie ad un’operazione dei poliziotti del Commissariato di P.S. di Chioggia che ha prodotto quattro arresti, più di cento grammi di cocaina e quasi quindicimila euro in contanti sequestrati.

Tutto è nato da un episodio avvenuto sotto gli occhi di un agente del Commissariato, impegnato in attività di controllo del territorio, che ha assistito a quella che sembrava una cessione di sostanza stupefacente da parte di una donna nei confronti di un uomo.

La donna è stata seguita e poi raggiunta dagli agenti mentre si trovava insieme al compagno e ad altri due soggetti. Questi ultimi, al momento del controllo, hanno iniziato a opporre resistenza, anche fisica, nei confronti degli operatori che procedevano. Per questo motivo sono stati arrestati per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. L’arresto è stato poi convalidato dal Pubblico Ministero.

Nel frattempo è stato sottoposto a perquisizione l’appartamento della donna e del compagno, dove sono stati rinvenuti e sequestrati 102 grammi di cocaina e quasi 15 000 euro in contanti, oltre a materiale utilizzabile per il confezionamento delle dosi.

I due sono stati quindi tratti in arresto per il reato di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img