COMMENTA QUESTO FATTO
 

Chievo imbattibile in trasferta. Tripletta per Inglese

Chievo imbattibile in trasferta: è la seconda vittoria di fila in trasferta per il Chievo nel giorno di Inglese, l’attaccante, autore di una tripletta. “Siamo contenti di quello che abbiamo fatto – dice Maran, mister del Chievo – mostrando una certa maturità nel corso della gara. Sapevamo che il Sassuolo è squadra che concede molto poco in casa. Sono contento per Inglese. Ha mostrato lucidità dopo il rigore sbagliato. Lui ha un potenziale incredibile e ancora inespresso. Ha ancora ampi margini di miglioramento, ha tutto per essere una grande punta, deve solo migliorare ad attaccare la porta”.

Amareggiato Di Francesco: “il fatto di aver giocato quasi tutta la partita con un uomo in meno ha condizionato la mia squadra. Letschert ha fatto un errore, ovvio, ma la squadra in vantaggio ci era andata e aveva concesso poco. Troppo ingenui anche su Inglese, che comunque ogni volta che tirava faceva gol. Ottimo primo tempo, poi non abbiamo tenuto fino alla fine. Peccato il gol su calcio piazzato: errori nostri e bravi loro”.

E sugli obiettivi del Sassuolo dice: “E’ un anno particolare, che non ci dice benissimo. La motivazione che ci sorregge è quella di andare nella parte sinistra della classifica, senza smettere di provare a migliorare anche dal punto di vista del carattere”.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here