Chievo beffata all’ultimo secondo dalla Fiorentina, gol decisivo al 94′

ultimo aggiornamento: 18/01/2015 ore 17:58

67

Chievo beffata all'ultimo secondo dalla Fiorentina

Beffa finale per il Chievo. All’ultimo secondo della sfida del Bentegodi Babacar beffa il Chievo in un colpo letale per gli uomini di Maran. La Fiorentina passa così a Verona proprio al fischio finale, e si tratta di una vittoria importante per gli uomini di Montella in ottica lotta terzo posto.

Fiorentina capace di andare in vantaggio grazie alla rete di Rodriguez, vantaggio poi azzerato nel corso della ripresa dall’ennesimo guizzo di un eterno Pellissier.
La partita ha mostrato due squadre che sino alla fine ci hanno provato con forza e determinazione, ma la giocata risolutiva l’hanno trovata i viola
con il colpo di testa di Babacar.


Una volta raggiunta la parità l’inerzia e’ tutta dei padroni di casa con Tatarasanu decisivo prima su Paloschi, poi su Pellissier. Ma la Fiorentina ha il merito di reggere la fiammata del Chievo e di crederci sino allo scadere quando Babacar regala ai viola una vittoria ormai insperata

La Fiorentina contro il Chievo ha mostrato le qualità del suo gioco: fraseggi palla a terra e rapidi capovolgimenti di fronte a cercare di scardinare la difesa del Chievo soprattutto sugli esterni e con i guizzi in primis di Joaquin. Non a caso il vantaggio di Rodriguez arriva sull’ennesimo affondo e cross dalla destra dello spagnolo. Una Fiorentina che nella ripresa subisce il ritorno del Chievo grazie anche alla vivacità del neo entrato Botta con l’argentino che da il la’ al pareggio di Pellissier.

Mattia Cagalli


[18/01/2015]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here