COMMENTA QUESTO FATTO
 

cesare cremonini live concerto padova

Cesare Cremonini a Padova, e i biglietti vanno venduti in pochissimo tempo.
Proprio per far fronte alla grande richiesta da parte del pubblico, il concerto del 27 novembre prodotto e organizzato da Live Nation in collaborazione con ZED! per il “Logico Tour 2014”, originariamente previsto al Gran Teatro Geox di Padova, viene spostato al PalaFabris.

E Cesare Cremonini può senz’altro considerarlo un nuovo positivo risultato del suo tour, che dopo aver debuttato con un incredibile doppio sold-out al Mediolanum Forum di Milano la scorsa settimana e un sold out alla Zoppas Arena di Conegliano, ha già registrato il tutto esaurito anche nelle tappe di Rimini, Bologna, Mantova e Padova.

Proprio per accontentare la grandissima richiesta di biglietti per la data di Padova, Live Nation Italia ha deciso di spostare il concerto in una location decisamente più grande: i biglietti già acquistati per il Gran Teatro Geox rimarranno validi anche per il PalaFabris, inoltre verranno messi in vendita nuovi biglietti.

Infoline 049 8644888 (Zed Live) – 02 53006501 (Live Nation Italia)

“Logico Tour 2014” per Cesare significa avere la possibilità di esprimere tutti i tratti caratteristici del suo talento, mettendo in mostra sia lo “scrittore di canzoni” che lo showman che il musicista, illuminando i risvolti inediti del talento di un artista che non ha mai usato altro che le proprie canzoni per farsi conoscere e riconoscere: il pop 2.0. La nuova generazione della canzone d’autore.

Ventisei i brani in scaletta che ripercorrono 15 anni di carriera dell’unico artista italiano capace di un’evoluzione difficile, complessa ed esaltante, unanimemente considerato autore e performer completo che è riuscito a combinare la più nobile tradizione italiana con una scrittura di respiro internazionale.

Paolo Pradolin

05/11/2014

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here