IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 21 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEprostituzioneCentro massaggi cinese offriva rapporti sessuali
Questa notizia si trova quiprostituzioneCentro massaggi cinese offriva rapporti sessuali

Centro massaggi cinese offriva rapporti sessuali

pubblicità

Arrestata titolare di centro ‘massaggi’ cinese: un’operazione dei Carabinieri svela l’attività di prostituzione.
I Carabinieri di Castelfranco Veneto (Treviso), hanno dunque arrestato a Riese Pio X una donna 49enne di nazionalità cinese.
La donna era titolare di un centro massaggi orientali al cui interno, secondo i primi riscontri, da oltre un anno aveva avviato un’attività finalizzata al favoreggiamento ed allo sfruttamento della prostituzione di giovani connazionali.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Treviso, sono iniziate da quando i militari dell’Arma hanno raccolto le segnalazioni che indicavano un ingente andirivieni di uomini di varie età presso il centro.

Le donne oltre a pratiche di massaggi orientali, offrivano la possibilità di rapporti sessuali, aggiungendo un extra sulle tariffe consuete, che prevedevano il massaggio “normale” di 30 minuti al prezzo di 30 euro, con l’aggiunta di altri 20 euro per ottenere una prestazione sessuale.
L’indagata, oltre a ricevere materialmente il denaro dai clienti al termine delle prestazioni sessuali delle connazionali alternatesi nel tempo nel centro massaggi, percepiva anche parte dei proventi.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. La colpa è dei NO-VAX, dei sorci vivi che mangiano, delle mascherine che non usano, delle mai non lavate. Ai malpensanti spieghiamo che con i massaggi cinesi fanno resuscitare i topolini morti meglio delle rianimazioni. Quando si guarda la mosca e non il cavallo, il mondo sommerso che sommerso non è ma, non si vuol vedere e considerare. Tra le case massaggi e le strade piene di prostituzione e malaffare, ai poveri cristi che devono pagare i tamponi. Proprio un mondo buttato là, pieno di incoerenze e contraddizioni. Vaccinatevi per il covid, la prostituzione non porta malattie, povero mondo.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img