COMMENTA QUESTO FATTO
 

Cavallino-Treporti, donna del posto denunciata per furto: rubava giocattoli dei bambini

Cavallino-Treporti. Donna del posto denunciata per tentato furto in abitazione di … giocattoli. Ed è così che anche la Compagnia dei Carabinieri di san Donà di Piave, oltre a fare un attento servizio di controllo sul territorio per la prevenzione dei reati, a volte si trova anche ad aver a che fare con fatti “curiosa”. Naturalmente la legge va applicata, quindi la vicenda seguirà il proprio iter giudiziario.

I fatti risalgono a qualche giorno fa, quando la vittima del tentato furto, che si trovava presso la propria abitazione in Ca’ di Valle, coglieva in flagranza nel giardino di propria pertinenza, una donna intenta ad arraffare alcuni giochi da bambino.

La donna, vistasi scoperta, si dava alla fuga scappando a bordo di un’autovettura della quale la vittima riusciva a prendere nota della targa.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

A seguito degli accertamenti svolti dai militari della locale stazione dei Carabinieri intervenuti sul posto, l’automobile veniva rintracciata e la conducente, 63enne casalinga del posto, nonché intestataria del veicolo, dopo aver ammesso le sue responsabilità, veniva indagata a piede libero per il reato di tentato furto in abitazione.

Una persona ha commentato

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here