IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
10.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE SEGNALATECasinò di Venezia, lo show 'Tentazioni' torna in laguna
Questa notizia si trova quiNOTIZIE SEGNALATECasinò di Venezia, lo show 'Tentazioni' torna in laguna

Casinò di Venezia, lo show ‘Tentazioni’ torna in laguna

pubblicità

In occasione del Carnevale più famoso al mondo “Tentazioni” torna a Venezia, venerdì 5 febbraio 2016 . Lo spettacolo più intrigante prodotto dai Nu’Art e firmato dal creativo Gabriele Rizzi, che ha già incantato la Città lagunare nel corso della precedente edizione del Carnevale, quest’anno sarà l’evento esclusivo di Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia.

Venerdì 5 febbraio, a partire dalle ore 20.00, saranno la magia, il mistero e la sensualità le “tentazioni” che accompagneranno la cena spettacolo che avrà luogo al piano nobile del Palazzo al costo di 250 euro a persona. Per l’occasione lo chef del Casinò di Venezia, Adis Schiavo, preparerà un menu dedicato all’evento a cui sarà possibile accedere vestiti in maschera oppure indossando un abito scuro.

Lo show internazionale “Tentazioni”, che è stato un vero e proprio exploit artistico, è tra i più audaci ed eleganti spettacoli portati in scena da Nu’Art Events” e torna in Italia dopo il successo appena raccolto a St. Barth. Per l’occasione più di 20 elementi, tra i migliori performer e crew del team, daranno vita a uno scenario magico tutto da scoprire, con aspetti innovativi e originali che assicureranno una serata piena di coinvolgimento ed emozione per tutti i sensi.

Per info e prenotazioni cena spettacolo ed eventuali atelier disponibili per il noleggio costumi : Casinò di Venezia Meeting & Dining Services Srl,

tel. 041 5297230

20/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img