IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
5.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOConsegnate case Ater Mogliano, nuovi inquilini soprattutto stranieri
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOConsegnate case Ater Mogliano, nuovi inquilini soprattutto stranieri

Consegnate case Ater Mogliano, nuovi inquilini soprattutto stranieri

pubblicità

case ater inquilini stranieri vincono bandi

Consegnate ieri le chiavi dei venti alloggi Ater di via Mascagni a Mazzocco (Mogliano Veneto). Gli inquilini, per la maggior parte stranieri, hanno iniziato il trasloco nei due edifici gemelli con dieci case ciascuno e alle 11 c’è stata anche una simbolica cerimonia di inaugurazione.
A tagliare il nastro, Massimo Zardetto, segretario della sezione moglianese della Lega Nord e nel consiglio d’amministrazione dell’Ater, che ha commentato: «Quelli che hanno diritto sono quasi tutti extracomunitari. A Mogliano il bando e il regolamento hanno privilegiato gli extracomunitari, per cui gli alloggi vanno a loro».
Il bando era però stato indetto quando a Mazzocco governava la Lega (Alessandro Gosetto), l’assessore Lucia Tronchin di Forza Italia, ha solamente “copiato” il bando precedente.
Sta di fatto che un mese fa, il 29 aprile, erano state assegnate altre case Ater della lottizzazione C2/9 nel quartiere Ovest e in quel caso i cittadini italiani erano 10, mentre gli stranieri 7, ora invece il Comune non ha fatto pervenire nessun dato.

Redazione

26/05/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img