IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 23 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECarnevale Venezia, in caso di folla sensi unici
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECarnevale Venezia, in caso di folla sensi unici

Carnevale Venezia, in caso di folla sensi unici

pubblicità

Ponte Immacolata, a Venezia turisti come in estate

Il comandante generale della Polizia municipale, Luciano Marini, ha firmato nei giorni scorsi un’ordinanza con la quale stabilisce che da oggi, sabato 7 febbraio, fino a martedì 17 febbraio, durante i festeggiamenti del Carnevale, in caso di notevole afflusso di persone tale da compromettere la sicurezza e la fluidità della circolazione pedonale nel centro storico di Venezia, la Polizia municipale avrà facoltà di dirottare il traffico pedonale e organizzarlo mediante l’istituzione di sensi unici e/o di temporanei obblighi o divieti anche mediante transennatura, ove necessario, delle aree interdette, inibendo l’accesso in determinate zone dove la presenza e il transito di persone potrebbe creare pericolo alla pubblica incolumità.

Inoltre, a discrezione del personale di Polizia municipale, in caso di eccessiva affluenza, potrà essere chiuso il ponte sul Rielo de l’Arsenale, inibendo la circolazione pedonale lungo le mura.

Redazione

[07/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img