IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • teatro

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATECarnevale, al Teatro Fondamente Nuove spazio ai bimbi
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATECarnevale, al Teatro Fondamente Nuove spazio ai bimbi

Carnevale, al Teatro Fondamente Nuove spazio ai bimbi

pubblicità

carnevale per bambini fondamente nuove

Dopo il grande successo della prima edizione, torna Fondamenta Kids al Teatro Fondamenta Nuove, addirittura raddoppiando il programma.
Nell’ambito del Carnevale di Venezia 2015, il Teatro Fondamenta Nuove sarà ancora la casa per tutti, piccoli e grandi, programmando quattro spettacoli pomeridiani (31 Gennaio, 7,14,15 Febbraio) che faranno sognare e divertire bimbe e bimbi dai 5 anni in su.
Questa nuova edizione di Fondamenta Kids prevede due repliche per ogni spettacolo, alle 15 e alle 17. Come lo scorso anno, per favorire la più ampia partecipazione possibile da parte di bambini e adulti, si è scelto di mettere un biglietto unico molto conveniente, solo 5 euro.

Tra le novità di questa edizione anche la possibilità di una merenda alla simbolica cifra di un solo euro. I bambini in possesso del biglietto di Fondamenta Kids potranno infatti, dopo lo spettacolo, fare merenda nel nuovissimo caffè/ristorante Ogio in Campo dei Gesuiti (a 3 minuti dal Teatro). Presentando il biglietto potranno gustare una cioccolata calda e biscottini di Carnevale fatti in casa al prezzo simbolico di un euro.

Anche il programma è, ovviamente , all’insegna del cibo e dei sapori. Si parte sabato 31 gennaio con “Kitchen Circus” e la compagnia alTREtracce, protagonista dello spettacolo in cui semplici ricette fatte con le verdure si trasformano, sotto gli occhi dello spettatore, in sensazionali numeri da circo. Ortaggi protagonisti anche delle “Storie da mangiare” che ci racconteranno Le Strologhe sabato 7 febbraio. Le classiche storie della Principessa sul pisello e Biancaneve vengono reinventate da due cuoche strampalate. Una favola di Grimm è invece alla base di “Presi per il naso” della compagnia Artevox (sabato 14 febbraio), in cui la protagonista, una cuoca golosa, cucinerà per davvero stimolando olfatto e gusto dei piccoli e grandi spettatori.

Chiude la rassegna domenica 15 febbraio Antonio Panzuto (già applauditissimo la scorsa edizione) con il suo esilarante “Frigorifero lirico”, pieno di musica e personaggi.

Redazione

[01/02/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img