Gianluca Stival
Gianluca Stival
Gianluca Stival
4.5C
Venezia
martedì 09 Marzo 2021
HomeNotizie Venezia e MestreCarnevale, la pioggia non guasta l'ultima domenica

Carnevale, la pioggia non guasta l’ultima domenica

Carnevale, la pioggia non guasta il successo dell'ultima domenica

Nonostante la pioggia si è svolto, come da programma il volo dell’Aquila in Piazza San Marco. Il protagonista di quest’anno è stato il musicista Saturnino che è disceso dal campanile suonando con il basso alcune note dell’Inno alla gioia di Ludwig Van Beethoven.
Al suo arrivo sul palco, grandi applausi dalla folla che, nonostante gli ombrelli aperti, ha riempito la piazza. Tra i presenti, l’Aquila dello scorso anno, Giusy Versace, la colombina del volo della scorsa settimana Irene Rizzi e l’imprenditore Renzo Rosso.

Ma il Carnevale ha fatto divertire anche a Mestre dove l’assessore al turismo, Paola Mar, e l’assessore al Commercio, Francesca Guzzon, hanno partecipato questa mattina in Piazza Ferretto alle iniziative di intrattenimento. Protagonista della giornata l’Asino che ha fatto divertire i bambini nella costruzione di code da far volare nella Piazza.
Ad animare la mattinata, in attesa del volo dell’Asino previsto alle 16 del pomeriggio, anche simpatiche marionette manovrate da abili burattinai.

Monica Manin
07/02/2016

(cod carnevaleme)

(modifica 08/02/2016 | 18.45)
(modifica 09/02/2016 | 18.45)

Data prima pubblicazione della notizia:

sponsor

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

Le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot
le notizie più lette dopo la pubblicità
Loading...
spot