24.9 C
Venezia
venerdì 18 Giugno 2021

Carnevale di Venezia, eventi musicali di domenica 26

HomeCarnevale di VeneziaCarnevale di Venezia, eventi musicali di domenica 26

Carnevale di Venezia, eventi musicali di domenica 26
Una domenica tra feste in campo, musica dal vivo nei sestieri e infuocati ritmi hip hop all’Arsenale. Il programma di domani, 26 febbraio 2017, proposto dal Carnevale di Venezia parte in mattinata e si conclude alle Tese a notte Fonda.

Alle 12.00 in Campo San Giacomo da l’Orio, spettacoli e giochi per bambini “Le pignatte” e distribuzione di galani, frittelle, vin brulè e dolci della tradizione. Nel pomeriggio, ore 16.00, canzoni della tradizione popolare del Core con i “Fiori de suca”.

Musica per tutti i gusti nei popolari sestieri di Cannaregio e Castello.
Dalle 15.00 alle 18.00 Sala San Leonardo ” Carnevale dell’Anziano” a cura del Circolo Ricreativo Culturale Anziani di Cannaregio, mentre, ore 17.00, alla Serra dei Giardini” Concerto/battaglia rock tribute band and happy hour Rolling Stones Vs Beatles“. In Via Garibaldi, dalle 16.00 alle 20.00, musica balli e karaoke e dalle 18.00 alle 23.00, Ogio Venezia – Ristorante & caffè Contemporaneo in Campo dei Gesuiti ” Carnevaltango all’Ogio” , spazio alle sonorità sudamericane del tango, a cura dell’Ass. Culturale Vividotango, Academia de Tango Argentino, Circolo Ricreativo Culturale ” 3 Agosto”.

L’Arsenale Carnival Experience, propone una altra serata dance negli spazi delle Tese 93 e 94 di San Cristoforo. La regia dell’evento, 2 stage, djs e artisti internazionali, 3 aree bar, 1 area vip, area food, visual e tanta musica, è a cura di Molocinque, in collaborazione con Bongusto Events e Like Agency, più Radio Company come official media partner.. Domani “KING OF DIAMONDS” dalle 23.00 alle 3.30.

La domenica del carnevale si balla a ritmo HipHop, RnB, Reggaetton con gli staff di Papagayo e Fuego al completo! I dischi selezionatissimi saranno mixati dagli esperti Ale G e Curtis. Ingresso a 5€ per tutta la notte.

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor