IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaCarmela Morlino assassinata a coltellate a Pergine. Ricercato il marito
Questa notizia si trova quiCronacaCarmela Morlino assassinata a coltellate a Pergine. Ricercato il marito

Carmela Morlino assassinata a coltellate a Pergine. Ricercato il marito

pubblicità

Carmela Morlino assassinata a coltellate a Pergine

Carmela Morlino, 36 anni, è morta nella sua casa, a Zivignago di Pergine Valsugana (Trento), colpita da più di dieci coltellate.
Per la sua morte è accusato Marco Quarta, 40 anni, il marito, che ha violato il divieto di avvicinamento che gli era stato imposto dall’agosto scorso. L’uomo si è presentato in quella casa a cui non si doveva più avvicinare proprio quando la moglie e i due figli erano appena rientrati dopo aver cenato con i genitori di lei.

Marco Quarta aggredisce subito Carmela Morlino, lei pensa subito ai bambini: «Andate dalla vicina». Poi resta sola con lui e per lei è la fine.

Il marito era stato denunciato per maltrattamenti in famiglia: Carmela la scorsa estate ha detto basta e si è rivolta ai militari, così all’uomo era stato imposto il divieto di avvicinarsi a casa.

L’uomo fino a ieri notte era ancora ricercato. I carabinieri del reparto operativo di Trento guidato dal maggiore Giovanni Cuccurullo stanno cercano la macchina di Quarta, agente immobiliare. Il delitto è avvenuto giovedì sera intorno alle otto e mezzo e una delle ipotesi racconta che potrebbe essere fuggito all’estero dopo l’omicidio.

Mario Nascimbeni

14/03/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img