25.2 C
Venezia
venerdì 25 Giugno 2021

Carlo & Giorgio al Toniolo di Mestre, biglietti a ruba: altre due date

HomeTeatroCarlo & Giorgio al Toniolo di Mestre, biglietti a ruba: altre due date

“Temporary Show”, il nuovo spettacolo di Carlo & Giorgio, andrà in scena anche domenica 4 marzo in doppia replica alle 16.30 e alle 21.00. La data si aggiunge a quelle già in cartellone del 2 e 3 marzo, andate esaurite

Carlo e Giorgio al Teatro Goldoni con 'Temporary Show'

Viste le numerose richieste, “Temporary show”, il nuovo spettacolo di Carlo & Giorgio, andrà in scena al Teatro Toniolo di Mestre anche domenica 4 marzo, in doppia replica alle 16.30 e alle 21.00. La data si aggiunge a quelle già in programma il 2 e 3 marzo – e già esaurite – all’interno del cartellone di “Io sono comico”.

Dopo lo straordinario successo del debutto al Teatro Goldoni di Venezia, “Temporary show (Lo spettacolo più breve del mondo)” arriva a Mestre: “Uno show in linea con i nostri ritmi – raccontano Carlo & Giorgio – perché si sa, non abbiamo un attimo di tempo, le nostre giornate sono talmente piene di impegni da non darci un secondo di tregua: dobbiamo fare tutto e subito in tempo reale, senza fermarci mai e sempre con la sensazione di non avere abbastanza tempo. Figuriamoci poi potersi concedere un’intera serata a teatro. Sì perché oggi tutto è temporary, provvisorio, sfuggente: l’arte moderna dura lo spazio di una mostra, i cinema proiettano film di cui spesso non ricordi più nemmeno il titolo, a teatro si va in scena ogni sera per poi smontare tutto e spostarsi veloci in una nuova piazza. Anche la moda vive in un respiro, i temporary shop sono ormai la nuova tendenza consumistica. Siamo così alle prese con la frenesia e il senso di “provvisorietà” che ci sentiamo temporary perfino noi stessi, in crisi di identità e in cambiamento costante ogni giorno, al punto da chiederci: ma quello di un’ora fa ero sempre io?. E quindi, proprio per venire incontro alle esigenze del pubblico, ecco Temporary Show: per chi va di fretta e non ha tempo da perdere, un’esperienza ai confini della brevità”.

I biglietti (platea € 20,00 – galleria € 20,00) per il 4 marzo saranno disponibili in prevendita a partire da martedì 12 dicembre.

PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietteria Teatro Toniolo, piazzetta Cesare Battisti, MESTRE
aperta dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30
Chiusa il lunedì
CIRCUITO VIVATICKET
www.vivaticket.it
vendita telefonica tel. 899666805
INFO
www.teatrotoniolo.info
tel. 041971666

Condividi la notizia, potrebbe interessare:

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor