COMMENTA QUESTO FATTO
 

Carlo e Giorgio raddoppiano per capodanno

Carlo & Giorgio raddoppiano e festeggiano il capodanno con il pubblico del Teatro Corso di Mestre con una doppia replica del loro spettacolo “Visti da vicino”.
I biglietti per la data di mercoledì 31 dicembre 2014 (ore 22.15), già nel cartellone di “Teatro in Corso”, sono infatti quasi esauriti in prevendita; così il duo comico, viste le tante richieste, tornerà in scena il giorno successivo, giovedì 1 gennaio 2015 (ore 16.30) celebrando con una doppia replica straordinaria e un brindisi il nuovo anno.

Ancora una volta, dunque, Carlo & Giorgio fanno breccia nel cuore degli spettatori e vanno verso il tutto esaurito. Merito del loro talento e di uno spettacolo, “Visti da vicino”, imprevedibile e originale: il duo è andato infatti a “spiare” i lavori della gente di tutti i giorni per tradurli in uno show comico tra aneddoti divertenti, episodi surreali e… sfoghi disperati.

I biglietti ancora disponibili per la data del 31 dicembre costano 28,00 euro per la platea e 23,00 euro per la galleria. Assistere alla replica del 1 gennaio costerà invece 17,50 euro.

Carlo & Giorgio
VISTI DA VICINO
Prevendite e informazioni:
Biglietteria Teatro Corso presso PUNTOPREVENDITA c/o IMG CINEMAS Piazza Candiani – Mestre, dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle 19:30

Redazione

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here