24.9 C
Venezia
martedì 27 Luglio 2021

Carlo e Giorgio, capodanno a Mestre: il 31/12 e l’1/01 al Teatro Corso

HomeUncategorizedCarlo e Giorgio, capodanno a Mestre: il 31/12 e l'1/01 al Teatro Corso

Carlo e Giorgio raddoppiano per capodanno

Carlo & Giorgio raddoppiano e festeggiano il capodanno con il pubblico del Teatro Corso di Mestre con una doppia replica del loro spettacolo “Visti da vicino”.
I biglietti per la data di mercoledì 31 dicembre 2014 (ore 22.15), già nel cartellone di “Teatro in Corso”, sono infatti quasi esauriti in prevendita; così il duo comico, viste le tante richieste, tornerà in scena il giorno successivo, giovedì 1 gennaio 2015 (ore 16.30) celebrando con una doppia replica straordinaria e un brindisi il nuovo anno.

Ancora una volta, dunque, Carlo & Giorgio fanno breccia nel cuore degli spettatori e vanno verso il tutto esaurito. Merito del loro talento e di uno spettacolo, “Visti da vicino”, imprevedibile e originale: il duo è andato infatti a “spiare” i lavori della gente di tutti i giorni per tradurli in uno show comico tra aneddoti divertenti, episodi surreali e… sfoghi disperati.

I biglietti ancora disponibili per la data del 31 dicembre costano 28,00 euro per la platea e 23,00 euro per la galleria. Assistere alla replica del 1 gennaio costerà invece 17,50 euro.

Carlo & Giorgio
VISTI DA VICINO
Prevendite e informazioni:
Biglietteria Teatro Corso presso PUNTOPREVENDITA c/o IMG CINEMAS Piazza Candiani – Mestre, dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle 19:30

Redazione

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.