IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

  • Argomenti della notizia :
  • teatro

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEULTIME NOTIZIE PUBBLICATECarlo e Giorgio, capodanno a Mestre: il 31/12 e l'1/01 al Teatro Corso
Questa notizia si trova quiULTIME NOTIZIE PUBBLICATECarlo e Giorgio, capodanno a Mestre: il 31/12 e l'1/01 al Teatro...

Carlo e Giorgio, capodanno a Mestre: il 31/12 e l’1/01 al Teatro Corso

pubblicità

Carlo e Giorgio raddoppiano per capodanno

Carlo & Giorgio raddoppiano e festeggiano il capodanno con il pubblico del Teatro Corso di Mestre con una doppia replica del loro spettacolo “Visti da vicino”.
I biglietti per la data di mercoledì 31 dicembre 2014 (ore 22.15), già nel cartellone di “Teatro in Corso”, sono infatti quasi esauriti in prevendita; così il duo comico, viste le tante richieste, tornerà in scena il giorno successivo, giovedì 1 gennaio 2015 (ore 16.30) celebrando con una doppia replica straordinaria e un brindisi il nuovo anno.

Ancora una volta, dunque, Carlo & Giorgio fanno breccia nel cuore degli spettatori e vanno verso il tutto esaurito. Merito del loro talento e di uno spettacolo, “Visti da vicino”, imprevedibile e originale: il duo è andato infatti a “spiare” i lavori della gente di tutti i giorni per tradurli in uno show comico tra aneddoti divertenti, episodi surreali e… sfoghi disperati.

I biglietti ancora disponibili per la data del 31 dicembre costano 28,00 euro per la platea e 23,00 euro per la galleria. Assistere alla replica del 1 gennaio costerà invece 17,50 euro.

Carlo & Giorgio
VISTI DA VICINO
Prevendite e informazioni:
Biglietteria Teatro Corso presso PUNTOPREVENDITA c/o IMG CINEMAS Piazza Candiani – Mestre, dal lunedì al sabato dalle ore 16:00 alle 19:30

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img