Carlo e Giorgio a Mira, biglietti a ruba: terza serata a grande richiesta

Ancora sold out, ancora repliche straordinarie: tutti vogliono Carlo & Giorgio e il loro nuovo spettacolo “I migliori danni della nostra vita”.
Al Teatro Villa dei Leoni di Mira le date in programma (fuori abbonamento) per sabato 6 febbraio (ore 21.00) e domenica 7 febbraio (ore 17.00) all’interno della stagione di prosa Punto Teatro stanno velocemente avvicinandosi al tutto esaurito, così, a grande richiesta, il duo comico salirà sul palcoscenico per una replica straordinaria anche la sera di domenica 7 febbraio alle ore 21.00.

Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo.

Con il nuovo spettacolo “I migliori danni della nostra vita” il duo raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza l’”invasione” tecnologica? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgio proveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.
“I migliori danni della nostra vita” sarà in tour nei teatri italiani fino a fine 2016.

La stagione 2015-2016 del Teatro Villa dei Leoni è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Mira, in collaborazione con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale e con il Circuito Teatrale Regionale Arteven, la Regione del Veneto, la Città Metropolitana di Venezia, il Ministero dei Beni e Attività Culturali e del Turismo.

BIGLIETTI
Intero 15 euro + d.p.
Ridotto 13 euro (under 14, solo presso la biglietteria del teatro) + d.p.

PREVENDITE BIGLIETTI
Ufficio Prevendite Villa dei Leoni
Riviera S. Trentin, 5 Mira VE
Martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00 e i giorni di spettacolo a partire da un’ora prima della rappresentazione.
Tel. 041.4266545

24/01/2016

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here