Circovagando 2014 c'era una volta il Mare

Carlo e Giorgio in scena a Lido decidono di accontentare i migliaia di fans che ad ogni nuovo spettacolo continuano a richiedere scenette e gag dei personaggi storici che li hanno accompagnati nella fantastica ascesa di popolarità nel veneziano.

La coppia di Murano sarà infatti al Palazzo del Casinò del Lido di Venezia (Sala Perla) alle 21.15 dei primi giorni di luglio con “21 Drammi”, kermesse pensata per festeggiare i loro personaggi storici dal 1995 ad oggi.

Carlo e Giorgio propongono così in questo momento della loro folgorante carriera un’occasione unica e irripetibile che va vero il tutto esaurito: alle prime tre date (1/2/3 luglio) dello spettacolo “21 drammi – Tutto Carlo & Giorgio dal 1995 al 2016”; è stata aggiunta una replica straordinaria per il 4 luglio (biglietti in vendita dal 14 giugno).

Al Palazzo del Casinò (sala Perla) del Lido di Venezia (ore 21.15) si potranno rivedere in scena: la signora Giancarla con il marito Sergio, i tossici Denis e Fabietto, Batman e Robin e tanti altri personaggi, battute e trovate comiche che hanno reso celebre la storica coppia di comici veneziani.

Un regalo pensato per il pubblico e gli affezionati per festeggiare assieme i primi 21 anni – che fa rima con drammi – della loro storia professionale, ripercorrendo il meglio del loro repertorio dagli esordi fino a oggi.

L’evento è di quelli da non lasciarsi sfuggire: dopo le date al Lido di Venezia, infatti, lo spettacolo non verrà più portato in scena.

Biglietti
Intero € 18,00 + d. p.
Ridotto € 12,00 + d. p. (fino a 10 anni presso Nuova Fantasy Tour)

Prevendite
• Lido: agenzia Nuova Fantasy Tour, via Lepanto 7 – Tel. 041.5261991 (chiuso sab. e dom.)
• Punti vendita Venezia Unica di Lido (S. Maria Elisabetta) e Venezia (Piazzale Roma e Tronchetto)
Punti vendita Circuito Vivaticket / on line: www.vivaticket.it

Paolo Pradolin | 10/06/2016 | (Photo up) | [cod carlogio]

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here