Carlo e Giorgio a Dolo con replica straordinaria

“I migliori danni della nostra vita” Cosa sarebbe la nostra vita oggi senza l’ ”invasione” tecnologica? Riusciremo mai ad abituarci? E come riuscivamo a sopravvivere prima? Carlo & Giorgio proveranno a trovare con il pubblico una risposta ai dilemmi che legano il mondo di oggi alla tecnologia, tra risate e divertimento a non finire.

Anche noi camminiamo, anzi corriamo con i tempi cercando di rimanere aggiornati, provando a digitare, scaricare, connetterci, twittare, postare… e bene o male non risparmiarci nessuno di tutti questi che sono “i migliori danni della nostra vita”.

Autori e interpreti dei loro spettacoli, Carlo & Giorgio rappresentano un fenomeno unico di comicità intelligente, mai volgare, capace di portare a teatro un pubblico trasversale che nei loro personaggi riconosce se stesso, i vizi e le virtù del mondo in cui viviamo.

Con il loro spettacolo “I migliori danni della nostra vita” il duo raggiunge il vertice della propria scrittura artistica e della sintesi linguistica e dà vita a uno show che è una vera esplosione di comicità.

CARLO & GIORGIO
I migliori danni della nostra vita
di Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto
Regia D’Alpaos-Pustetto
Scene e Luci Paolo Lunetta
Produzione La Banda degli Onesti

Cinema Teatro Italia – Dolo Ve
Sabato 26 Novembre 2016 ore 21.00
Domenica 27 Novembre 2016 ore 17.00
Replica straordinaria domenica 27 ore 21.00
CARLO & GIORGIO in
“I MIGLIORI DANNI DELLA NOSTRA VITA”

Info e prenotazioni:
347.8226461 – auditoriumvivaldi@f-aida.it

22/11/2016

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here