19.8 C
Venezia
mercoledì 28 Luglio 2021

Carlo e Giorgio “25” : a Lido, S.M. di Sala e Mogliano

HomeCarlo e GiorgioCarlo e Giorgio "25" : a Lido, S.M. di Sala e Mogliano

Carlo & Giorgio tornano in scena al Lido di Venezia e a Mogliano Veneto per il loro 25esimo anniversario. Aperte le prevendite.

Carlo e Giorgio sono liberi. Anche loro finalmente evasi da una realtà che li imprigionava, sono finalmente fuori da una situazione che teneva tutti ingessati. Si può dunque immaginare il loro entusiasmo e la loro voglia di tornare “live”.
Rieccoli sul palco dunque, e si chiamerà semplicemente “Carlo & Giorgio 25” il nuovo spettacolo del duo comico veneziano.
Perché? Perché si tratta di un’occasione speciale: uno spettacolo per festeggiare insieme al pubblico più affezionato le “nozze d’argento” del sodalizio.

L’esatta ricorrenza in realtà ricorreva lo scorso anno ma a causa della pandemia è stato necessario posticipare. E da oggi, 8 giugno, iniziano le prevendite per le varie date.
Carlo e Giorgio inizieranno da Santa Maria di Sala, il 19 giugno, alle ore 21.30 a Villa Farsetti per AIL Venezia. (In caso di maltempo la serata di solidarietà verrà riproposta il giorno successivo. Per la prevendita online: ailvenezia.it)

I due comici saranno poi al Palazzo del Cinema al Lido di Venezia, nella Sala Grande, l’1-2-3 luglio alle 21.00.
Le prevendite per questo spettacolo sono aperte sul sito vivaticket.it, presso l’Agenzia Nuova Fantasy Tour al Lido, nei punti vendita Venezia Unica di Piazzale Roma, Stazione Santa Lucia, Piazza San Marco, Lido e in quelli del Circuito Vivaticket.
(Dopo l’acquisto del biglietto occorre prenotare il posto scrivendo a prenota@carloegiorgio.it ).

Carlo e Giorgio approderanno poi a Mogliano Veneto dal 9 al 18 luglio, nella Piazzetta del Teatro alle 21.30. Prevendite anche in questo caso su vivaticket.it, nei punti vendita Circuito Vivaticket, oltre a quelli di Venezia Unica in Piazzale Cialdini a Mestre e Piazzale Roma.
A Mogliano i biglietti si possono acquistare al Caffè al Teatro e presso la Cartolibreria Antonella, mentre a Zero Branco nella rivendita Cartoclip.
(In caso di maltempo lo spettacolo sarà recuperato nella prima data disponibile).

Dal momento che devono essere attuate tutte le misure di sicurezza e prevenzione anti-Covid, nella consapevolezza che questo potrà portare qualche disagio, Carlo & Giorgio chiedono al loro pubblico di armarsi di un po’ di pazienza: «sarà comunque bellissimo ritrovarsi insieme a tutti quelli che ci hanno seguito in questi anni con grande affetto. A loro con infinita gratitudine, dedichiamo questa festa».

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.