IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCardiochirurgia di Mirano chiude, mobilitazione generale
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCardiochirurgia di Mirano chiude, mobilitazione generale

Cardiochirurgia di Mirano chiude, mobilitazione generale

pubblicità

mirano ospedale

Cardiochirurgia di Mirano a rischio chiusura, mobilitazione generale in vista: sta scattando su diversi livelli la protesta per il ridimensionamento di un reparto cruciale per l’entroterra miranese.
Contro la chiusura della Cardiochirurgia dell’ospedale di Mirano sta per attivarsi la protesta della Conferenza dei sindaci e del direttore generale dell’Asl 13, Gino Gumirato. Seduta straordinaria del Consiglio comunale giovedì sera a Mirano e i reclami verranno portati al massimi vertici della sanità veneta della Regione, a iniziare dall’assessore regionale Luca Coletto.
Cardiochirurgia di Mirano, di fatto, è chiusa ufficialmente da inizio agosto per ferie, ma la mancata riapertura sarebbe decisa secondo quanto previsto dalle schede regionali. L’attività sarà trasferita – completamente, secondo alcuni, per buona parte, secondo altri – all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
Il sindaco Maria Rosa Pavanello, intanto, ha già fatto partire la lettera nella quale si critica la chiusura del reparto ospedaliero.
Sotto accusa, in particolare, il progetto organizzativo di costituzione di un dipartimento interaziendale tra Mestre e Mirano, guidato dall’Asl 12.

Redazione

08/08/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img