IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiCarabinieri, visita del Gen. Adinolfi a Stazione di Jesolo
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiCarabinieri, visita del Gen. Adinolfi a Stazione di Jesolo

Carabinieri, visita del Gen. Adinolfi a Stazione di Jesolo

pubblicità

Carabinieri, visita del Generale Adinolfi alla Stazione di Jesolo

Oggi al comando della Stazione Carabinieri di Jesolo vi è stata per la visita del Generale di Corpo d’Armata Carmine Adinolfi, Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto”.

Il Generale che già nei giorni scorsi aveva visitato la Compagnia di San Donà di Piave ha voluto questa volta incontrare i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale jesolana ed in particolare il Vicesindaco e L’assessore alla Sicurezza Rizzo, manifestando la vicinanza dell’istituzione ed il legame sul territorio.

Inoltre ha espresso la necessità di come la sicurezza debba costituire un bene collettivo non soltanto assicurato dalle Forze dell’Ordine ma anche dall’impegno comune tra cittadinanza ed amministrazione comunale.

Ha voluto inoltre incontrar i militari giunti di rinforzo da tutto il Veneto per la stagione estiva confermando il loro costante impegno nell’espletamento del servizio d’istituto sia in termini di repressione che di prevenzione.

21/07/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img