COMMENTA QUESTO FATTO
 

natalino balasso show in teatro

Un’idea originale per festeggiare la notte dell’ultimo dell’anno: al PalaGeorge di Montichiari arriva Natalino Balasso con la sua comicità accompagnata dalla musica di Patrizia Laquidara, vincitrice della Targa Tenco 2011.

Natalino Balasso ripercorrerà il meglio del suo repertorio, muovendosi come sempre tra diversi registri, mescolando l’alto e il basso, l’attualità e il paradosso. Lo show ruota attorno a battute taglienti e gag a raffica, con la presenza di Patrizia Laquidara e del suo trio che darà un tocco di raffinata musicalità e la certezza di molte inedite sorprese.

I biglietti per la serata prevedono lo spettacolo, la musica di Patrizia Laquidara e la sua band, aperitivo di benvenuto e brindisi a mezzanotte con panettone e pandoro.

Balasso proporrà pezzi comici presentati negli ultimi anni sui palcoscenici di tutt’Italia, con lo stile che ha reso Balasso anche una star del web. Risate e comicità con brani live che si sommeranno ad alcuni video dal canale Telebalasso che sta spopolando sulla rete.

Mercoledì 31 dicembre 2014, ore 22.00
NATALINO BALASSO
Di tutto di più. Pezzi comici per Capodanno.
Guest star Patrizia Laquidara live
PalaGeorge, Montichiari (BS)

Info www.zedlive.com – Tel. 049/8644888

Paolo Pradolin

23/11/2014

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here