IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECapodanno a Venezia senza incidenti, tre ore dopo tutto pulito
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECapodanno a Venezia senza incidenti, tre ore dopo tutto pulito

Capodanno a Venezia senza incidenti, tre ore dopo tutto pulito

pubblicità

capodanno a venezia senza incidenti

Il Capodanno a Venezia è stato un successo assoluto, se non altro sotto il punto di vista dell’ordine pubblico. Senza alcun incidente, sono stati circa 60 mila, secondo le rilevazioni dell’organizzazione, le persone che hanno assistito allo spettacolo pirotecnico di Capodanno, che si è svolto in Bacino San Marco, di fronte alla Riva degli Schiavoni, a Venezia.

In pronto soccorso dell’ospedale Civile di Venezia solo un caso di rilievo a causa dei famigerati botti di Capodanno. Si tratta di un giovane pakistano che assieme ad alcuni connazionali stava festeggiando il nuovo anno nell’area di Piazza San Marco con il lancio di petardi. E’ stato portato al pronto soccorso per essere medicato.

Il deflusso poi, a fine festa, è stato regolare e non sono stati evidenziati particolari problemi sia sul fronte dei servizi di navigazione che sugli autobus in partenza da Venezia; ugualmente la situazione si è mantenuta sostanzialmente regolare sui treni in partenza da Venezia S. Lucia.

Questa mattina Veritas ha reso noto che sono stati raccolti complessivamente, nei vari sestieri di Venezia, 84 carri di indifferenziata e 12 carri di vetro (un carro contiene circa un metro cubo di materiale); la Piazza, che si presentava comunque molto più pulita degli anni scorsi, è stata velocemente riordinata dal personale della società che ha messo in servizio, per tutto il centro storico, dalle ore 2.30 quarantatre operatori e cinque barche, e dalle ore 6 altri quaranta operatori con altre dieci barche.

Paolo Pradolin

[01/01/2015]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img