IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEChioggiaGrossi cani azzannano il cagnolino e la padrona
Questa notizia si trova quiChioggiaGrossi cani azzannano il cagnolino e la padrona

Grossi cani azzannano il cagnolino e la padrona

pubblicità

cani azzannano cagnolino chioggia

Cerca di difendere il suo cagnolino e viene azzannata alle braccia. E’ successo a Chioggia, dove una 44enne stava portando a spasso, come ogni giorno, il suo cagnolino in via Pascolon a Valli, quando si è trovata di fronte a due grossi cani liberi, akita americani, grandi il doppio del suo cucciolo.

I due akita, maschio e femmina, hanno ringhiato e attaccato il cagnolino e quando la proprietaria ha cercato di intromettersi per salvare la sua bestiola è stata morsa con violenza alle braccia. Nei paraggi si trovava anche un’altra donna che ha cercato di soccorrere la proprietaria ed è stata morsa al polso dai due cani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Chioggia e le donne sono state portate al pronto soccorso.

Il padrone dei due akita è stato denunciato per lesioni e omessa custiodia di animale e i due cani sono stati momentaneamente sequestrati e portati al canile di Sant’Anna. Per la donna ferita al polso una prognosi di una decina di giorni e per la proprietaria del cagnolino, che riportato gravi ferite alle braccia, è stato necessario il ricovero in ospedale a Chioggia con una prognosi di 30 giorni.

Francesca Chiozzotto

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img