IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 27 Marzo 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECane abbaia di notte, arriva la polizia
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECane abbaia di notte, arriva la polizia

Cane abbaia di notte, arriva la polizia

pubblicità

cane abbaia di notte arriva la polizia

Intervento della Polizia questa notte a Venezia ma non per fermare un furto o arrestare qualche ladro, bensì perchè un cane “abbandonato” teneva svegli tutti.
Alla Sala Operativa della Questura di Venezia sono così giunte segnalazioni che parlavano di un cane che continuava incessantemente ad abbaiare disturbando la quiete pubblica in orario notturno.
Gli Agenti della Volante lagunare si portavano quindi sul posto, verificavano la situazione e, considerato che la cagnolina aveva un collare, senza però alcun riferimento al proprietario, provvedevano a contattare il servizio veterinario per risalire al padrone della bestiola.
In breve giungeva sul posto personale sanitario, che accertava come il cane possedesse un regolare microchip, grazie al quale è stato possibile risalire al legittimo proprietario.
La persona veniva contattata ma dichiarava di essere impossibilitato a riprendersi l’animale in quel momento, così non è restato altro da fare per i poliziotti che affidare la bestiola alla struttura veterinaria fino alla mattinata odierna.

16/05/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img