spot_img
15.3 C
Venezia
venerdì 22 Ottobre 2021

Cane abbaia di notte, arriva la polizia

HomeNotizie Venezia e MestreCane abbaia di notte, arriva la polizia

cane abbaia di notte arriva la polizia

Intervento della Polizia questa notte a Venezia ma non per fermare un furto o arrestare qualche ladro, bensì perchè un cane “abbandonato” teneva svegli tutti.
Alla Sala Operativa della Questura di Venezia sono così giunte segnalazioni che parlavano di un cane che continuava incessantemente ad abbaiare disturbando la quiete pubblica in orario notturno.
Gli Agenti della Volante lagunare si portavano quindi sul posto, verificavano la situazione e, considerato che la cagnolina aveva un collare, senza però alcun riferimento al proprietario, provvedevano a contattare il servizio veterinario per risalire al padrone della bestiola.
In breve giungeva sul posto personale sanitario, che accertava come il cane possedesse un regolare microchip, grazie al quale è stato possibile risalire al legittimo proprietario.
La persona veniva contattata ma dichiarava di essere impossibilitato a riprendersi l’animale in quel momento, così non è restato altro da fare per i poliziotti che affidare la bestiola alla struttura veterinaria fino alla mattinata odierna.

16/05/2015

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements