Tutti i candidati a Sindaco di Venezia al Teatro Corso

ultimo aggiornamento: 22/10/2015 ore 19:08

87

corso del popolo mestre

Appuntamento stasera alle 21 al Teatro Corso di Mestre per tutti coloro che vorranno assistere alla conferenza stampa dei nove candidati sindaco: Felice Casson (centrosinistra e civica), Luigi Brugnaro (centrodestra e civica), Francesca Zaccariotto (Venezia Domani, Fratelli d’Italia, Civica 2015), Gian Angelo Bellati (Lega, Movimento separatista, civiche), Davide Scano (Movimento Cinquestelle), Camilla Seibezzi (L’Altra Città), Giampietro Pizzo (Veneziacambia 2015), Mario D’Elia (movimento per l’Autonomia) e Alessandro Busetto (Comunisti lavoratori).
Gli aspiranti sindaci risponderanno alle domande dei giornalisti riguardo a temi importanti come: sicurezza, commercio e viabilità.
In particolare, saranno presenti i comitati che si battono in questi giorni per i parcheggi a Mestre: Mestre Off Limits, il comitato di viale San Marco e il nuovo comitato di via Poerio-via Brenta Vecchia. Così come le commesse, che si battono per una maggiore tutela del proprio lavoro, laddove Mestre, ormai circondata dai centri commerciali, è costretta a chiudere molti negozi.
Ci saranno anche le mamme che hanno figli agli Spazi Cuccioli, insomma, delle 20.30 le porte del teatro saranno aperte per chiunque volesse partecipare, fino a esaurimento posti.

Redazione


21/05/2015

Riproduzione vietata


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here