IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàCampo Santa Margherita: afgano sfregiato da un militare statunitense
Questa notizia si trova quiVenezia cittàCampo Santa Margherita: afgano sfregiato da un militare statunitense

Campo Santa Margherita: afgano sfregiato da un militare statunitense

pubblicità

VENEZIA/Lite nella notte in campo Santa Margherita: afgano sfregiato da un militare statunitense Un cittadino afgano è finito in Ospedale, con un'ampia ferita al volto, dopo un violento litigio con un militare americano della base di Aviano, avvenuto questa notte, verso le 3.30, in campo Santa Margherita. E meno male che a Santa Margherita c'è il coprifuoco.


Secondo i primi accertamenti, compiuti da una pattuglia della Polizia Municipale, intervenuta sul posto, l'asiatico sarebbe stato colpito dal militare con una bottiglia di vetro rotta. Il cittadino statunitense, avendo rifiutato di fornire le proprie generalità  è stato condotto nella sede della Questura di Venezia al fine di procedere alla sua identificazione.

L'afgano, un paio d'ore prima della lite, era stato invece già  identificato da un'altra pattuglia della Polizia Municipale perché, in evidente stato di ubriachezza, stava discutendo animatamente con un'altra persona, fuggita alla vista degli agenti.

[09 settembre 2011]

c.s.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img