IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
14.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportCampionato di serie A: fuori Kakà nel Milan, Juve dubbio Barzagli
Questa notizia si trova quiNotizie SportCampionato di serie A: fuori Kakà nel Milan, Juve dubbio Barzagli

Campionato di serie A: fuori Kakà nel Milan, Juve dubbio Barzagli

pubblicità

kaka milan vincente e vittorioso

La squadra di Benitez sabato sera schiererà in difesa Ghoulam, al posto di Reveillere, mentre davanti cercherà di fare breccia nella difesa rossonera Mertens, con Insigne costretto ancora una volta a vedere la partita dalla panchina.

Anche se non in perfetta condizione Hamsik giocherà con Callejon e Higuain, punta centrale. La squadra di Seedorf, probabilmente, non potrà schierare Kakà, ancora fermo per influenza. A sostituirlo il Milan potrebbe avere tre alternative: far esordire Taarbt, avanzare Montolivo o arretrare Balotelli con Honda oppure Robinho centrali. In difesa confermati Mexes e Rami.

La Juventus contro il Verona, invece, potrebbe non poter mettere in campo Andrea Barzagli, che sta ancora smaltendo l’affaticamento al tendine. Al suo posto potrebbe giocare Caceres, almeno che non si decida per Ogbonna. Buffon torna dopo la squalifica, mentre a centrocampo Marchisio si gioca il posto con Vidal, Pirlo e Pogba. Davanti Conte dovrebbe ancora puntare su Tevez e Llorente, ma non si esclude l’introduzione del tridente con l’esordio bianconero di Osvaldo.

La squadra scaligera dovrà fare a meno ancora di Maietta, che verrà sostituito nuovamente da Marques. A centrocampo ballottaggio tra Cirigliano e Donadel, mentre in attacco accanto a Toni ed Iturbe giocherà uno tra Gomez e Jankovic.

Per il derby capitolino, rientra nella Lazio Mauri dopo la squalifica per il calcioscommesse, ma probabilmente finirà in panchina. Se Konko non riuscirà a recuperare dalla contrattura al polpaccio, giocherà Cavanda. In centrocampo spazio a Ledesma e Onazi, davanti i confermatissimi Candreva, Keita e Klose.

Per la Roma sarà, invece, impossibile non schierare Totti e Gervinho. Gli unici cambiamenti nella formazione andata in campo contro il Napoli in Coppa Italia saranno Florenzi al posto di Ljajic e Pjanic al posto di Nainggolan.

Nel posticipo dell 20.45, Mazzarri non avrà a disposizione Alvarez e dovrà inventarsi qualcosa per il centrocampo.

Mentre D’Ambrosio dovrebbe giocare al posto di Jonathan. Unica punta Palacio. Dietro di lui confermato il giovane Kovacic (ma un ultimo cambiamento potrebbe vedere in campo uno tra Botta o Guarin) con Hernanes davanti alla difesa. A difendere la porta di Handanovic potrebbe non essere schierato Campagnaro, al suo posto Samuel o Ranocchia.

Il Sassuolo risponderà con o Bianco o Ariaudo in difesa al posto di Mendes. In centro campo ballotaggio tra Marrone e Chibsah, mentre sulla sinistra Longhi sembra essere favorito su Ziegler. Al fianco di Berardi giocherà o Floccari o Floro Flores.

Sara Prian

[07/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img