21.3 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Turno campionato, bene la Juventus (meglio con Marchisio)

HomeCalcioTurno campionato, bene la Juventus (meglio con Marchisio)

Turno infrasettimanale del mercoledì di campionato. Vittorie per Juventus, Roma, Napoli e Inter

Dopo la sconfitta contro il Milan, la Juventus ieri a vinto il match con la Sampdoria, 4 a 1. Ritorno ok per Claudio Marchisio. Ottime anche le altre squadre: la Roma ha sconfitto il Sassuolo 3 a 1, il Napoli ha dominato l’Empoli e buono anche il gioco della Lazio e dell’Inter.

Mandzukic e Higuain la coppia che dovrà lavorare insieme. L’ex del Bayern ha trovato la prima rete stagionale dopo 4 minuti dall’inizio, poi è stato molto bravo a scivolare a sinistra per non rubare spazi, a sgravare il Pipita di molto lavoro in difesa e a capire quando andare a chiudere l’azione in area.

Bene anche il redivivo Marchisio. Allegri ha sottolineato la velocità di palla diversa con Marchisio nel ruolo, fondamentale anche nel decidere la velocità di crociera della Juve. Hernanes ha fatto sforzi per semplificare il suo gioco, ma la lentezza ha reso più impastata la manovra.

La Roma ha vinto contro il Sassuolo, prima doppietta di Dzeko, poi gol decisivo di Nainggolan. Florenzi è però costretto ad uscire dal campo, a causa della preoccupante botta al ginocchio sinistro. Si temeva qualcosa di grave, ma secondo delle indiscrezioni, si tratterebbe di “trauma distrattivo/distorsivo, da valutare nelle prossime 24 ore”.

Lunga serie di doppiette ieri nei campi da calcio italiani: Icardi riporta a galla la squadra, Dzeko ribalta il destino della Roma portandosi a 10 centri in 10 gare, Immobile si porta a otto gol mentre il goleador della Juve è Chiellini.

Alice Bianco

27/10/2016

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.