Camminata rosa a Venezia con Fabriano boutique per la prevenzione

ultimo aggiornamento: 06/10/2015 ore 15:45

185

Camminata rosa a Venezia con Fabriano boutique

Fabriano boutique partecipa alla prima Camminata Rosa di Venezia, una passeggiata di 5 chilometri tra calli e campielli veneziani a cui tutti sono invitati, indossando qualcosa di rosa.
Si tratta di una iniziativa corale che coinvolge la città per mantenere viva l’attenzione sulla prevenzione del tumore al seno.

L’evento, ideato dalle Pink Lioness in Venice, la squadra di donne operate al seno della città di Venezia che praticano lo sport del dragon boat per la loro riabilitazione psicofisica, è organizzato insieme alla Reale Società Canottieri Bucintoro e Avapo Venezia.


Tutto il ricavato della Camminata Rosa verrà utilizzato per sostenere le attività di prevenzione del tumore al seno e di riabilitazione delle donne operate.

Fabriano boutique con orgoglio sostiene l’iniziativa donando Fabriano copytinta fucsia, una carta colorata resistente, certificata F.S.C. e proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, usata per la realizzazione delle tante barchette rosa che sono divenute il simbolo dell’iniziativa.

Fabriano boutique per la Camminata Rosa di Venezia
sabato 10 ottobre 2015 ore 15.30
stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia


L’invito è aperto a tutti.

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here