Calciomercato, ultimi affari. Gabigol è realtà.

ultima modifica: 28/12/2017 ore 12:22

224

Ultimi giorni di calcio mercato e per alcuni calciatori, il futuro non ha ancora una vera e propria identità. Rimangono in attesa della conferma ufficiale, Joao Mario, il prestito di Cuadrado da parte del Chelsea di Conte alla Juventus, il Paris Saint-Germain per Matuidi e tanti altri.

Mario, che da dieci giorni attende che l’intesa Inter-Sporting Lisbona si concluda, potrebbe essere sostituito dal francese Sissoko, quel che è certo è che prima dell’acquisto da 40 milioni di euro (più bonus da 5) i nerazzurri dovranno vendere Brozovic, i cinesi hanno contante in cassa ma vogliono salvaguardare il loro bilancio. La dirigenza ha però fatto sapere che l’arrivo di Gabigol è sempre più realtà.

Cuadrado è invece impaziente di tornare a Torino, ma la Juventus deve vedersela con il ct del Chelsea, Antonio Conte, che pare poco convinto di volerlo lasciar andare, anche perché la squadra inglese fatica a trovare un suo sostituto.

La dirigenza bianconera tiene in caldo anche l’opzione Luiz Gustavo, il brasiliano con passaporto europeo, che gioca nel Wolfsburg. Così come il possibile arrivo del belga Witsel, che è deciso a spostarsi dal suo Zenitsolamente a parametro zero. Zaza invece, pare essere sempre più diretto verso il Napoli, ma è voluto anche dalla squadra inglese dell’Everton.

Riproduzione Riservata.

LEGGI TUTTO

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Carnevale di Venezia 2020
➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
Alice Bianco
Alice Bianco, laureata in Tecniche Artistiche e dello spettacolo, si occupa di cronaca, sport e spettacolo. Su "La Voce di Venezia" cura anche opere letterarie, recensioni editoriali, rassegne e nuove uscite. E' editor e copywriting. per contatti: recensionipandora@gmail.com

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here