IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato, Milan con la grana Donnarumma. A Ferrero piace Santon
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCalciomercato, Milan con la grana Donnarumma. A Ferrero piace Santon

Calciomercato, Milan con la grana Donnarumma. A Ferrero piace Santon

pubblicità

Calciomercato, Milan con la grana Donnarumma. A Ferrero piace Santon

A una settimana dal termine della ‘finestra’ invernale, il mercato si sta facendo frenetico perché molti club stanno cercando di ‘stringere’ finalizzando trattative avviate da tempo.
Ecco allora che la Roma ha cercato di riprendere il discorso con il Sassuolo per DEFREL, ma l’amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, ha spento le speranze dei giallorossi spiegando che “non è cambiato nulla. Noi vogliamo tenere Defrel”. Il concetto è stato poi ribadito dal patron Giorgio Squinzi: “è un giocatore in cui crediamo tantissimo, ha contribuito ad alleggerire l’assenza di Berardi nella prima parte della stagione e speriamo di poterlo avere per tutto il campionato”.

Comunque per cautelarsi la dirigenza del Sassuolo ha chiesto informazioni all’Atalanta su PALOSCHI nel caso dovesse cambiare idea.

Il Genoa ha bisogno di un rinforzo a centrocampo e per questo è tornato a farsi sotto con la Juventus per HERNANES, per il quale c’è la concorrenza del Fenerbahce.

Con il Milan è invece partita una trattativa per riportare NIANG in Liguria: sarebbe uno scambio di prestiti, perché OCAMPOS vestirebbe la maglia rossonera. A Milanello si è già presentato DEULOFEU, e ora in casa milanista si lavora in prospettiva futura, leggi estiva, visto che si sta preparando un triplice colpo: GOMEZ dell’Atalanta, KEITA della Lazio e LUIZ GUSTAVO Gustavo del Wolfsburg. Ma ci sarà anche la grana, non da poco, DONNARUMMA, perché il ragazzo diventa maggiorenne e avrà quindi un nuovo contratto: l’agente Mino Raiola avrebbe già ‘sparato’ una
richiesta di 8 milioni all’anno.

In casa del Palermo c’è la questione QUAISON, che piace a Sampdoria, Birmingham e Watford. Al presidente doriano Ferrero piace anche l’interista SANTON per la difesa.

Invece vuole lasciare la Genova blucerchiata CIGARINI, che avrebbe ricevuto offerte da Sassuolo e Cagliari. PEREIRA si trasferirà al Benfica in settimana, mentre il Celta Vigo è in pressing per ALVAREZ.

Da Firenze arriva una smentita secca della voce su CASSANO in viola, in caso di partenza (probabile) di ZARATE verso il Watford.

In casa Torino c’è l’idea BUDIMIR, che arriverebbe dalla Samp come sostituto di MAXI LOPEZ in caso di partenza
dell’argentino.

VIVES andrà alla Pro Vercelli, e al suo posto arriverebbe CASTRO.

L’Atalanta è in trattativa con il Pescara per CRISTANTE, che piace anche al Cagliari.

Ancora Palermo, perchè la dirigenza rosanero tratta la cessione di HILJEMARK alla Dinamo Kiev e sta cercando di prendere l’ex Cagliari e Roma IBARBO.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img