IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
15.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieCalciomercato Juventus: da Vidal a Mario Goetze
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieCalciomercato Juventus: da Vidal a Mario Goetze

Calciomercato Juventus: da Vidal a Mario Goetze

pubblicità

Calciomercato Juventus Vidal Mario Goetze

Le ultime fasi del calcio mercato si stanno concludendo e quel che è certo è che: Arturo Vidal della Juventus passerà al Bayern Monaco per 35 milioni di euro (stipendio da 6,5 milioni), in cambio, la Juve ha chiesto Mario Goetze, ma non è ancora stato deciso (il Bayern ha offerto 30 milioni, la Juve ne ha chiesti 40, l’accordo probabilmente arriverà a 35); Draxler dello Schalke 04 è una soluzione alternativa. Al Chelsea potrebbero arrivare Oscar o Cuadrado, ma bisognerà attendere il parere di Mourinho.

Il Milan, lo sa bene Adriano Galliani, non potrà avere più di 25 persone, ma Donnarumma, Mauri, Niang e il terzino Calabria farebbero alzare il numero a 27, anche se Agazzi, Albertazzi e Verdi saranno ceduti. I giocatori rimarrebbero 24 e il 25esimo sarebbe il “sogno”, Zlatan Ibrahimović, mentre l’ingaggio di Romagnoli alla difesa, essendo Under 21, non andrebbe contro la normativa. A scontrarsi con il Milan l’Arsenal per Romagnoli e il Galatasaray per lo svedese.

All’Inter Shaqiri si starebbe convincendo ad accettare lo Schalke 04 e con il suo abbandono, ci sarebbe il posto per Perisic. Per quanto riguarda le altre squadre: il Genoa ha preso l’argentino Muñoz, mentre il fiorentino Roncaglia andrà al Marsiglia, anche se a stupire è stato il Bologna, dove è stato comunicato, arriverà il colombiano Quintero del Porto (in prestito per un milione con un riscatto a 15).

Ad avere le idee chiare è invece la Fiorentina, che vorrebbe vendere Mario Gomez, ma non è pronta a “svenderlo” (ha detto no al Gala che ha offerto 4 milioni) e ha detto no al Besiktas che, dopo aver dichiarato di essere pronto ad investire 6 milioni, lo ha chiesto in prestito.

Redazione

17/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img