25.3 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Calciomercato impazzito, Joao Mario e Tevez all’Inter

HomeCalciomercato, ultime notizieCalciomercato impazzito, Joao Mario e Tevez all'Inter

Calciomercato impazzito, Joao Mario e Tevez all'Inter

Il calcio mercato ha avuto un’impennata. Joao Mario è ormai stato acquistato dall’Inter, mentre le voci nelle ultime ore, danno il sudamericano Tevez, pronto a ritornare in Italia, nello specifico proprio alla squadra neroazzurra per un clamoroso rientro con cambio di maglia.

Per il centrocampista portoghese Mario, operazione da 45 milioni di euro che si farà con le modalità del prestito oneroso con l’obbligo di riscatto prefissato. Per Tevez invece, l’idea è di imbastire uno scambio sull’asse Milano-Buenos Aires portando l’Apache da de Boer, neo allenatore dell’Inter.

Al Milan intanto, arriva il ”Principito” Sosa. Mancano alcuni dettagli, ma è ormai definito con il club turco il trasferimento per circa 7 milioni di euro e l’argentino, che nel 2010-’11 ha vestito la maglia del Napoli, è atteso a Milano per le visite mediche di rito.

Alla Roma, oltre a Bruno Peres, potrebbe aggiungersi anche Borja Valero e il ritorno di un terzino: o Darmian o D’Ambrosio.

Il Napoli di De Laurentiis pensa invece a Maksimovic, mentre la Fiorentina, dopo Tello, ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno difensivo Hrvoje Milic. Si rafforza in attacco il Sassuolo che ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo di Alessandro Matri dal Milan.

Alice Bianco | 18/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod came]

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.