Calciomercato, Inter protagonista. Tutti gli affari in piedi

ultimo aggiornamento: 01/07/2015 ore 11:42

158

domani incontrerà anche dirigenti dell’Inter. VIVIANI ha rifiutato il Palermo scegliendo di andare al Verona, per 4 milioni, mentre il Sassuolo ha annunciato l’arrivo dalla capitale della ‘stella’ del vivaio giallorosso PELLEGRINI. Detto che piace il centrocampista olandese WIJNALDUM, dalla Turchia danno per fatto l’acquisto, sempre da parte di Sabatini, del nigeriano LAWAL dall’Eskisehirspor.

Dall’Inghilterra smentiscono qualsiasi tipo di interessamento di Man City e Liverpool per LJAJIC. .
La Juventus avrebbe raggiunto un accordo con il Tottenham per il trasferimento di LLORENTE agli Spurs (LAMELA potrebbe fare il percorso inverso), ma lo spagnolo per ora rifiuta l’ipotesi. Per VIDAL potrebbe arrivare a giorni l’offerta dell’Arsenal, mentre anche oggi da Barcellona arrivano conferme sull’interessamento dei blaugrana per POGBA: Laporta lo ha promesso come ‘regalo’ ai tifosi, ma dal 2016, in caso di vittoria nelle elezioni presidenziali.

Dal Brasile arrivano conferme sull’interessamento di emissari della Lazio per PATO, ma il giocatore non sarebbe così convinto di tornare in Italia e preferirebbe la Bundesliga. IMMOBILE piace al Napoli (che continua a cercare anche DARMIAN), ma prima c’è da capire che fine fa HIGUAIN, per il quale c’è sempre l’offerta del Liverpool. E a proposito dei Reds: non sembra tramontata l’ipotesi che porta BALOTELLI verso la Sampdoria, a cui fanno concorrenza i turchi del Trabzonspor.

Riproduzione Riservata.

 

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here