calciomercato inter protagonista tutti affari-
(Ranocchia: contratto rinnovato)

Calciomercato, Inter protagonista indiscussa nei tavoli degli affari. Gli emissari nerazzurri sono impegnati sempre di più e su più fronti per accontentare le richieste di Mancini.
IMBULA se n’è andato. Pace, ha scelto il Porto, ma l’Inter non dorme.
FELIPE MELO è ora il primo della lista e viene tenuto d’occhio SONG.
Il rinnovo di RANOCCHIA è stato ufficializzato, ed ora il sogno è prendere CUADRADO.
CAMPAGNARO potrebbe lasciare invece la casacca nerazzurra con direzione Palermo.
Per l’attacco viene tenuta sotto controllo la situazione di SALAH, intanto per il giovane PUSCAS sono arrivate le richieste di Bologna e Sassuolo.
SANTON, che aspetta la Roma, ha detto di nuovo no al Watford, mentre KUZMANOVIC ha scelto il Basilea.
SHAQIRI ha avuto una richiesta dall’Everton, ma il calciatore vorrebbe rimanere a Milano.

La Roma è sempre alle prese con la questione DESTRO. Sembrava destinato al Monaco, ora invece si è fatto sotto il West Ham, soluzione che il giocatore preferisce.
Sembra sfumare la pista della Fiorentina, disposta ad acquisire l’attaccante solo in prestito, a meno che non riesca a cedere MARIO GOMEZ (il Monaco è anche sul tedesco).
Il Milan ha fatto un’offerta di 18 milioni di euro a Trigoria per avere ROMAGNOLI, ma i dirigenti romanisti hanno replicato chiedendone 30. A fare chiarezza sono arrivate le parole dell’agente del giocatore, Federico Cavalli: “È un ostacolo la mancata partecipazione dei rossoneri alle coppe europee. Se lo cerca la Juve, la Roma potrebbe farlo partire. Il ragazzo vuole giocare in Europa”.

Per l’attaccante il d.s. Sabatini tiene sempre calda la posta DZEKO (l’alternativa è LACAZETTE), intanto domani cercherà di agganciare JOVETIC, il cui entourage

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here