COMMENTA QUESTO FATTO
 

Calciomercato estivo. Chi compra, chi vende: tabellone aggiornato ogni giorno


ATALANTA.
Calciomercato Atalanta: aggiornamento del 07/07/2019.
Percassi non vende (solo Mancini a caro prezzo e Zapata se arrivano offerte indecenti) per tener fede all’impegno con Gasperini per la Champions. Bel colpo Muriel, manca qualche elemento esperto, la Champions potrebbe pesare sul campionato.


BOLOGNA.
Calciomercato Bologna: aggiornamento del 05/07/2019.
PALACIO ha rinnovato col Bologna e non andrà all’Atalanta che ha invece chiesto BIRASCHI al Genoa.

Calciomercato Bologna: aggiornamento del 27/07/2019.
PULGAR del Bologna fa gola a tanti: ha una clausola rescissoria che oscilla fra i 12 e i 15 milioni, ma potrebbe finire in un campionato estero.


BRESCIA.
Calciomercato Brescia: aggiornamento del 07/07/2019.
Il Brescia tiene Tonali, prende Aye, punta Goldaniga e sogna Balotelli.


CAGLIARI.
Calciomercato Cagliari: aggiornamento del 07/07/2019.
Il Cagliari cede Barella, prende Mattiello, aspetta Rog, Defrel e il prestito di Pellegrini.

Calciomercato Cagliari: aggiornamento del 23/07/2019.
A Cagliari arriva ROG dal Napoli.


FIORENTINA.
Calciomercato Fiorentina: aggiornamento del 04/07/2019.
Non solo VERETOUT, anche il futuro di German PEZZELLA nella Fiorentina è in bilico: il difensore argentino, ex Palermo, piace alla Roma.

Calciomercato Fiorentina: aggiornamento del 07/07/2019.
Speranze di rilancio col nuovo patron Commisso, per ora partira’ Veretout (in frizione coi tifosi) e bisogna convincere Chiesa. Il ds Pradè dovrà piazzare molti esuberi.
Dragowski è il nuovo portiere, nel mirino De Paul, Inglese e Lirola, sfuma il ritorno di Badelj.

Calciomercato Fiorentina: aggiornamento del 23/07/2019.
La Fiorentina vorrebbe KEITA BALDE dal Monaco.


GENOA.
Calciomercato Genoa: aggiornamento del 07/07/2019.
Girandola al Genoa: per Andreazzoli ecco Zapata, Pinamonti, Barreca e Jagiello, forse Zaza.

Calciomercato Genoa: aggiornamento del 23/07/2019.
Il Genoa tratta con il Siviglia per il centrocampista ROQUE MESA.


JUVENTUS.
Calciomercato Juventus: aggiornamento del 04/07/2019.
Sarri, in questo momento alla Juve, si ritrova con tanti, troppi attaccanti: RONALDO, KEAN, MANDZUKIC e HIGUAIN. A parte Kean hanno tutti contratti superiori ai 5 milioni annui. Vendere è l’imperativo categorico, dunque.
Non si parla più di CHIESA, ma solo di ZANIOLO. Ma soprattutto di DE LIGT, per il quale però non si chiude.
Altro sogno proibito è POGBA, che gradisce il ritorno a Torino, ma viene valutato almeno 140 milioni di euro.
Dalla Juve alla… Juve, viaggio di andata e ritorno. E’ quello affrontato da Gigi BUFFON che, dopo un anno al PSG, torna a Torino. Visite mediche e poi firma sul contratto: sarà lui il vice di Szczesny e non PERIN, che adesso è in esubero e per il quale ci sono diverse squadre in allerta. Qualche nome? Milan, Fiorentina e Roma, che ha nel mirino anche PAU LOPEZ.

Calciomercato Juventus: aggiornamento del 05/07/2019.
La trattativa Ajax-Juventus per DE LIGT è entrata nel vivo ma le parti sono ancora distanti: i Lancieri sono pronti a lasciare partire il giovanissimo difensore solo per 75 milioni, ancora troppi per i bianconeri che oggi hanno ufficializzato il ritorno di Gigi BUFFON che a questo punto ‘libera’ Mattia PERIN che ha richieste da Porto e Benfica ma anche dalla Fiorentina che potrebbe riprendersi BADELJ dalla Lazio.

Calciomercato Juventus: aggiornamento del 09/07/2019.
La corazzata affidata a Sarri marcia spedita. Ramsey e Rabiot a parametro zero, il ritorno di Buffon, Demiral per il presente, Pellegrini per il futuro. Si attende il colpo De Ligt (questione di bonus), sembrano sfumare per ora Pogba, Milinkovic e Chiesa, può partire Bonucci, deve partire Higuain e sarà dura piazzarlo a quelle cifre.

Calciomercato Juventus: aggiornamento del 17/07/2019.
I campioni d’Italia accolgono a Torino Matthijs De Ligt. Il forte difensore dell’Ajax, atteso ieri in serata, farà stamattina le visite mediche con il club bianconero, mentre la presentazione di giovedì non è ancora ufficiale ma sembra l’ipotesi più naturale, considerato che venerdì mattina la squadra agli ordini di Sarri partirà per la tournée in Cina.

Calciomercato Juventus: aggiornamento del 23/07/2019.
La Juve è ancora alle prese con il rebus legato a HIGUAIN, perché la prova dell’argentino contro il Tottenham – segnando un gol – ha dimostrato la propria compatibilità con Ronaldo, peraltro già espressa ai tempi del Real Madrid. La Juve, comunque, spera ancora di girarlo alla Roma, e quindi di tenersi DYBALA che, lontano dall’Italia, ha diversi estimatori.

Calciomercato Juventus: aggiornamento del 27/07/2019.
Romelu LUKAKU nella propria abitazione di Bruxelles, aspetta buone nuove: il centravanti gradirebbe la destinazione Inter ma, nelle ultime ore, è stato offerto dal proprio club – il Manchester United – alla Juventus, che punta ad avere DYBALA.

Calciomercato Juventus: aggiornamento del 10/08/2019.
La Juventus è pronta a tornare protagonista: con la Roma c’è in ballo un discorso per RUGANI, visto che Fonseca vuole a ogni costo un difensore centrale affidabile.
HIGUAIN ha ribadito l’intenzione di rimanere in bianconero, mentre DYBALA potrebbe finire all’Inter in cambio di ICARDI.
La sensazione è che alla fine questo scambio, nonostante i rapporti non buoni fra le due società, si possa fare perché garantirebbe ricche plusvalenze sia ai bianconeri che ai nerazzurri.


INTER.
Calciomercato Inter: aggiornamento del 04/07/2019.
All’Inter il giocatore di cui si parla di più è sempre Mauro ICARDI, dal quale è più volte trapelato un feeling in chiave Juve, ma che piu’ volte ha ribadito di voler restare all’Inter. Se il centravanti dovesse partire, il club nerazzurro punterebbe tutto su Romelu LUKAKU del Manchester United.
Un anno fa Icardi valeva almeno 110 milioni, cioè la clausola rescissoria, oggi la valutazione sembra assai ridotta e il range potrebbe aggirarsi sui 50 milioni cash, più eventuali contropartite. Bisognerà sentire anche il parere del giocatore.
BARELLA si è da tempo promesso ad Antonio CONTE, ma il Cagliari lo ha promesso alla Roma. Il club nerazzurro non vuole ingaggiare aste con quello giallorosso, anche per non rovinare i buoni rapporti e l’eventuale passaggio di DZEKO da Trigoria ad Appiano Gentile.

Calciomercato Inter: aggiornamento del 07/07/2019.
Conte pretende e ottiene. Sono arrivati Godin, Sensi e Lazaro.
La priorità oggi è Lukaku ma costa 70 milioni e il club deve piazzare gli epurati Icardi e Nainggolan. Deve poi chiudere per Barella e Dzeko ma c’è il braccio di ferro con la Roma.
Si profilando uno squadrone che sarà terzo incomodo per lo scudetto.

Calciomercato Inter: aggiornamento del 16/07/2019.
Oggi pomeriggio l’Inter è partita per la tournée in Asia dove giocherà 3 partite (il 20 luglio a Singapore contro il Manchester United, il 24 a Nanchino contro la Juventus e il 27 a Macao contro il Psg). L’esclusione di Icardi comporta che il giocatore continuerà ad allenarsi alla Pinetina, mentre c’è l’infortunio di Politano (convocato ma inutilizzabile) e le vacanze di Lautaro reduce dalla Coppa America.
C’è anche un prestito di ritorno, destinato a raggiungere i compagni nei prossimi giorni: George Puscas, richiamato dalle vacanze dopo l’ottimo Europeo Under 21 con la Romania: altro prodotto del vivaio interista, l’anno scorso era stato ceduto al Palermo in prestito con obbligo di riscatto, ma il fallimento dei rosanero l’ha rispedito al mittente.

Calciomercato Inter: aggiornamento del 17/07/2019.
Lo United non scende dalla richiesta di 80 milioni per Lukaku e non considera l’ipotesi del prestito, limitandosi concedere un pagamento dilazionato in due rate. E il tempo stringe, perché il mercato della Premier chiude l’8 agosto e i Red Devils devono muoversi per trovare il suo eventuale sostituto. Un problema in più per il club di Suning, che non a caso in queste ore avrebbe contattato il Napoli proponendogli Icardi: l’acquisto di Lukaku alle condizioni imposte dai Red Devils passa obbligatoriamente da una cessione eccellente e al momento l’argentino sembrerebbe avere più mercato di Nainggolan, l’altro grande epurato. Altri interisti in partenza sono Miranda, Dalbert e Joao Mario ma solo per quest’ultimo c’è una richiesta concreta, proveniente dal Wolverhampton. Viste anche le difficoltà per arrivare a Dzeko che la Roma supervaluta (20 milioni per un attaccante di 33 anni con il contratto in scadenza tra meno di un anno), forse a Conte avrebbe potuto far comodo il giovane Pinamonti, ceduto al Genoa in nome delle plusvalenze.

Calciomercato Inter: aggiornamento del 23/07/2019.
Caso Icardi che scotta sempre, ma l’ad del club nerazzurro Marotta si definisce “in simbiosi con l’allenatore Conte”, solo che adesso diventano urgenti i movimenti di mercato, sia in entrata che in uscita.
DZEKO resta sempre in bilico, ma l’Inter fa pressing (anche per le pressioni di Conte) per chiudere l’affare.

Calciomercato Inter: aggiornamento del 27/07/2019.
Romelu LUKAKU nella propria abitazione di Bruxelles, aspetta buone nuove: il centravanti gradirebbe la destinazione Inter ma, nelle ultime ore, è stato offerto dal proprio club – il Manchester United – alla Juventus, che punta ad avere DYBALA.
ICARDI, intanto, continua a lavorare ad Appiano Gentile, ma anche lui aspetta notizie. Non è detto che non gli arrivino dal sud e in particolare da Napoli, dove De Laurentiis rischia di restare a mani vuote, perché – sfumato Pépé – anche JAMES RODRIGUEZ si allontana di giorno in giorno dal Vesuvio. Il Real Madrid, infatti, dopo il grave infortunio ad ASENSIO, punta a tenersi il colombiano. L’Inter, intanto, alza l’offerta per DZEKO, portandola da 12 a 15 milioni, ma la Roma ne chiede sempre 20. Chissà che non cambi idea.


LAZIO.
Calciomercato Lazio: aggiornamento del 05/07/2019.
La Lazio deve trovare delle alternative a centrocampo visto che anche LUIS ALBERTO vorrebbe tornare a casa (Siviglia), ma Lotito chiede non meno di 30 mln.

Calciomercato Lazio: aggiornamento del 07/07/2019.
Restano Inzaghi e Tare (grande colpo di Lotito la riconferma), in partenza Milinkovic-Savic, archiviati Radu e Berisha. Ottimo l’innesto di Lazzari, buono Vavro, promettente Adekanye, in arrivo Jony.

Calciomercato Lazio: aggiornamento del 23/07/2019.
In casa Lazio tutto ruota intorno al nome di MILINKOVIC-SAVIC: se il serbo rimane, è possibile che Lotito e Tare non facciano più movimenti in entrata. Arriverebbe solo un difensore in caso di trasferimento di WALLACE al Flamengo.

Calciomercato Lazio: aggiornamento del 27/07/2019.
Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha spiegato di avere ricevuto ampie garanzie da parte della Lazio; però, resta il fatto che, se MILINKOVIC-SAVIC dovesse partire, servirà rimpiazzarlo con elementi di qualità.

Calciomercato Lazio: aggiornamento del 11/08/2019.
Dall’Argentina insistono che GAICH del San Lorenzo sia destinato alla Lazio, ma da Formello arrivano smentite.


LECCE.
Calciomercato Lecce: aggiornamento del 07/07/2019.
Il Lecce dopo Vera, Benzar e Shikhov vuole chiedere col turco Yilmaz, Ciano, Rossettini e Silvestre.

Calciomercato Lecce: aggiornamento del 11/08/2019.
Il Lecce si è defilato pert BABACAR, che non accetta il Salento come destinazione, e ora sull’attaccante del Sassuolo c’è la Spal.


MILAN.
Calciomercato Milan: aggiornamento del 05/07/2019.
Vista la concorrenza su Veretout, il Milan sta studiando l’alterativa che si chiama BENNACER, sul quale c’è anche la Fiorentina, ma l’Empoli chiede 20 milioni.
BALOTELLI non è sicuro di restare a Marsiglia (in Italia lo cercano la Viola e il Parma), ma se dovesse andare via ANDRÉ SILVA, di ritorno nella Milano rossonera, potrebbe essere il possibile erede.
Nel ballo delle punte, in uscita anche CUTRONE (il Milan ha provato a inserirlo nell’operazione Veretout e lo vorrebbe sostituire con MAYORAL o MARIANO DIAZ, entrambi in esubero nel Real) e il ‘cholito’ SIMEONE richiesto dal Verona di Juric.

Calciomercato Milan: aggiornamento del 07/07/2019.
L’uscita dall’Europa è un macigno per Giampaolo. E’ tornato Andrè Silva, andrà via Cutrone.
Buoni gli innesti di Krunic e Theo Hernandez (da valutare il carattere), in arrivo Bennacer.
Ha bisogno di un difensore, ci prova con Veretout, arduo arrivare a Ceballos. Una stagione in salita.

Calciomercato Milan: aggiornamento del 23/07/2019.
BENNACER sposa la causa milanista. Il miglior giocatore della Coppa d’Africa è già sbarcato a Milano.

Calciomercato Milan: aggiornamento del 27/07/2019.
CUTRONE saluta il Milan e si trasferisce al Wolverhampton: affare da 22 milioni complessivi, per il club rossonero si tratta di una plusvalenza totale. Dalle parti di Milanello sono in arrivo Angel CORREA dall’Atletico Madrid (il suo agente è in Italia), Rafael LEAO del Lilla, proposto da Jorge Mendes, che è in cerca di un club dove piazzare André SILVA, rifiutato dal Monaco (non ha superato le visite mediche di rito).

Calciomercato Milan: aggiornamento del 11/08/2019.
Il Milan, al di là degli attestati di stima di Giampaolo, cerca un acquirente per SUSO, mentre con il Parma parla per cedere agli emiliani almeno uno fra LAXALT e STRINIC.


NAPOLI.
Calciomercato Napoli: aggiornamento del 04/07/2019.
Sicuramente JAMES RODRIGUEZ non arriverà a breve sotto il Vesuvio, perché il Real Madrid insiste con i 45 milioni già chiesti al Napoli per il cartellino del fantasista colombiano. Il punto di svolta potrebbe ruotare attorno alla formula del prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Napoli: aggiornamento del 05/07/2019.
In casa Napoli si continua a lavora sottotraccia su JAMES RODRIGUEZ (il Real pretende la clausola di 42 mln) e LOZANO, sul quale è però spuntata la concorrenza del Valencia, si vocifera di una possibile suggestione ICARDI.
A centrocampo, oltre a Veretout, si studiano PULGAR ed ELMAS, la giovane stellina macedone del Fenerbahce. La certezza oggi intanto è data dall’ufficialità della cessione di ALBIOL al Villarreal, col Genoa invece Giuntoli tratta ROG.

Calciomercato Napoli: aggiornamento del 07/07/2019.
Si muove bene De Laurentiis. Manolas a 15 mln +Diawara è un affare, bene Di Lorenzo, ora fari su James Rodriguez e Lozano ma senza pagarli troppo. Con loro Ancelotti può mettere pressione alla Juve, soprattutto se prenderà forma la suggestione Icardi (offerti 60 mln).
Sembra sfumare Veretout mentre il club resiste ai 100 mln per Koulibaly. A seconda degli arrivi in avanti potrebbero partire Insigne o Mertens.

Calciomercato Napoli: aggiornamento del 17/07/2019.
Da casa Napoli, intanto, si allontana ulteriormente James Rodriguez: il Real Madrid cederà il calciatore soltanto a titolo definitivo e il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis ha ribadito la sua volontà di non voler investire la cifra che richiedono i blancos.

Calciomercato Napoli: aggiornamento del 23/07/2019.
ICARDI strizza l’occhio al Napoli (che oggi si è assicurato ELMAS, il talento macedone del Fenerbahce), e forse è proprio l’argentino la soluzione giusta per l’attacco della squadra di Ancelotti, visto che per PEPE’ la situazione si è fatta difficile: il Manchester United è in pole dopo avere presentato un’offerta che sfiora i 75 milioni chiesti dal Lilla.

Calciomercato Napoli: aggiornamento del 27/07/2019.
PEPE’ del Lilla, che sembrava a un passo dal Napoli e invece è sul punto di prendere la strada che porta a Londra, sponda Arsenal.
ICARDI, intanto, continua a lavorare ad Appiano Gentile, ma anche lui aspetta notizie. Non è detto che non gli arrivino dal sud e in particolare da Napoli, dove De Laurentiis rischia di restare a mani vuote, perché – sfumato Pépé – anche JAMES RODRIGUEZ si allontana di giorno in giorno dal Vesuvio. Il Real Madrid, infatti, dopo il grave infortunio ad ASENSIO, punta a tenersi il colombiano.

Calciomercato Napoli: aggiornamento del 11/08/2019.
Sembra arrivato il momento del Napoli. Sarà il club partenopeo a movimentare i giorni del mercato della settimana di Ferragosto, anche se quelli dell’Inter insisteranno per concludere l’acquisto di DZEKO. Però il discorso degli attaccanti ora riguarda in primis il Napoli ed ecco perché il ds Giuntoli sta stringendo i tempi per regalare ad Ancelotti LOZANO del Psv Eidnhoven.
Gli olandesi vorrebbero il pagamento della clausola rescissoria (42 milioni), mentre al 24enne messicano sarebbe stato offerto dall’Italia un quinquennale da 4 milioni all’anno compresi bonus e diritti di immagine.
Da risolvere anche il nodo della ricca commissione che, per questa operazione, chiede l’agente Mino Raiola. L’alternativa è il brasiliano EVERTON CEBOLINHA, del Gremio.
Tornando al Napoli, si sta riflettendo anche sull’opportunità di fare un’offerta allo svincolato LLORENTE, specie nel caso in cui MILIK prendesse la strada verso la Roma.
In uscita rimangono OUNAS e VERDI.


PARMA.
Calciomercato Parma: aggiornamento del 07/07/2019.
Il Parma dopo Dermaku, Laurini, Grassi e Sepe, è a un passo da Karamoh e Abeid e ci prova con Boateng e Inglese.


ROMA.
Calciomercato Roma: aggiornamento del 04/07/2019.
La Roma sta pensando anche al trequartista Nabil FEKIR, classe 1993, del Lione.
In caso di partenza di ZANIOLO, arriverebbe lui alla corte di FONSECA. La voce clamorosa, in casa giallorossa, viene sempre dalla Francia e parla del possibile ritorno di Kevin STROOTMAN, pronto a diventare leader della squadra dopo gli addii di DE ROSSI e MANOLAS. L’olandese nella passata stagione ha giocato nel Marsiglia di GARCIA.

Calciomercato Roma: aggiornamento del 05/07/2019.
BARELLA “capitolo chiuso”, HIGUAIN “a Trigoria troverebbe il posto migliore per rilanciarsi”, “l’Inter se vuole DZEKO deve pagare il giusto prezzo”.
La conferenza del neo ds della Roma, Gianluca Petrachi, diventa lo spartiacque di alcune delle più complicate operazioni di mercato in corso.
Sul mediano del Cagliari, l’ex ds granata chiarisce che “il Cagliari vorrebbe darlo alla Roma, ma il giocatore ha scelto l’Inter, quindi è inutile forzare un giocatore che ha altre ambizioni. O Barella ci ripensa e a quel punto si può parlare, ma per me oggi è un capitolo chiuso”, spiega Petrachi che invece mantiene il punto su Dzeko, altro giocatore richiesto dai nerazzurri: “No ai ricatti. Se qualcuno vuole andarsene, si presenta con la squadra che lo paga il giusto e può andare”.
Piuttosto non nasconde il suo debole per il ‘Pipita: “Chi lo discute è un pazzo. Se Dzeko andasse via sicuramente potrebbe far comodo alla Roma, il posto migliore per ritrovare il vero Higuain che a Roma potrebbe seguire le orme di Batistuta”.
Per la difesa intanto Petrachi punta LYANCO (ma il Torino è un osso duro) e MANCINI, mentre il dopo-Barella dovrebbe essere VERETOUT, che però richieste anche da Milan e Napoli.

Calciomercato Roma: aggiornamento del 09/07/2019.
Rivoluzione, al momento confusa. Via De Rossi e Totti, si riparte con Fonseca e Petrachi e una squadra giovane. Ottimo innesto Spinazzola, promettente Diawara, dovrebbero arrivare Pau Lopez e Mancini, (o Bartra), come regista Veretout, Higuain è la suggestione per il dopo-Dzeko, forse Brahimi per il ‘cinese’ El Shharawy. Tante le pedine da piazzare in uscita.

Calciomercato Roma: aggiornamento del 17/07/2019.
I giallorossi assestano il doppio colpo Mancini-Veretout. Dopo aver chiuso per il difensore centrale dell’Atalanta Gianluca Mancini, la Roma ha vinto il match di mercato con il Milan aggiudicandosi le prestazioni del centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. L’offerta della Roma per il calciatore sarebbe di 2,3 milioni più 300mila euro di bonus. L’entourage del giocatore e la dirigenza giallorossa stanno lavorando su un bonus da un milione legato alla qualificazione in Champions League, promesso a Veretout nel summit di giugno. Alla Viola andranno, invece, 17 milioni più due di bonus.

Calciomercato Roma: aggiornamento del 23/07/2019.
La Roma ha provato a organizzare uno scambio alla pari fra SCHICK e SUSO con il Milan, ma la dirigenza rossonera non concorda sulla valutazione data da Trigoria all’attaccante ceco (lo spagnolo, dal canto suo, ha una clausola di 38 milioni). Così la dirigenza romanista è al lavoro per trovare altri attaccanti esterni: l’Inter ha proposto POLITANO che, per i giallorossi, sarebbe un ritorno; in Spagna, invece, scrivono di un possibile arrivo di MALCOM dal Barcellona, proprio il club che l’anno scorso soffiò il brasiliano all’allora ds Monchi.

Calciomercato Roma: aggiornamento del 27/07/2019.
ZANIOLO dovrebbe restare alla Roma. Nel caso in cui la Roma fosse costretta a rinunciare all’argentino, si fa avanti l’ipotesi BEN YEDDER del Siviglia. Circola anche il nome di Radamel FALCAO e non è la prima volta che viene accostato ai colori giallorossi.


SAMPDORIA.
Calciomercato Sampdoria: aggiornamento del 07/07/2019.
Samp forse a Vialli, intanto Ferrero intasca 30 mln per Andersen.
Arrivati De Paoli, Maroni, si cerca Magnani.
Sabatini al lavoro per un Bologna da Europa: attesa per Schouten, Denswill, Tomiyasu, Skov-Olsen (spesi 50 mln).

Calciomercato Sampdoria: aggiornamento del 11/08/2019.
La Sampdoria cerca invece una punta ed è spuntato il nome di Giovanni SIMEONE, che piace nonostante il passato genoano.
Dal Monaco fanno sapere di non avere intenzione di cedere RONY LOPES, ma potrebbe essere una mossa per far alzare l’offerta alla Roma, che si è mossa su input di Fonseca. Nell’affare potrebbe entrare NZONZI, che piace ai monegaschi.
OLSEN è invece del Montpellier: la formula è quella del prestito oneroso a 1,2 milioni più 7 per il riscatto.


SASSUOLO.
Calciomercato Sassuolo: aggiornamento del 07/07/2019.
Il Sassuolo ha preso Caputo e tratta Caprari.


SPAL.
Calciomercato Spal: aggiornamento del 07/07/2019.
La Spal aspetta Berisha, D’Alessandro e il ritorno di Bonifazi.

Calciomercato Spal: aggiornamento del 23/07/2019.
La Spal sta per prendere DI FRANCESCO dal Sassuolo e ha chiesto al Torino di riavere BONIFAZI.

Calciomercato Spal: aggiornamento del 11/08/2019.
Il Lecce si è defilato pert BABACAR, che non accetta il Salento come destinazione, e ora sull’attaccante del Sassuolo c’è la Spal.

TORINO.
Calciomercato Torino: aggiornamento del 07/07/2019.
I preliminari di Europa League necessitano di qualche
movimento. La difesa è blindata con i ritorni di Bonifazi e
Lyanco. Serve un esterno (Mario Rui o Fares), un attaccante
(Verdi o Kouame), forse un centrocampista. Con Mazzarri votato
al 3-4-3, i granata cercano il grande salto.

UDINESE.
Calciomercato Udinese: aggiornamento del 07/07/2019.
L’Udinese saluta Okaka e Behrami, punta su Tokoz e sui palermitani Jajalo e Nestorovski.

VERONA.
Calciomercato Verona: aggiornamento del 07/07/2019.
Il Verona ha preso Rrahmani e Gunter, cerca Gustafson e Bocchetti.

Calciomercato Verona: aggiornamento del 23/07/2019.
Il Verona ha chiesto CIANO al Frosinone, che però in cambio vuole 2 milioni,

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here