IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 16 Aprile 2024
9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCalciomercato del Milan: Ibrahimovic e Boateng. Juventus: addio a Tevez
Questa notizia si trova quiCalcioCalciomercato del Milan: Ibrahimovic e Boateng. Juventus: addio a Tevez

Calciomercato del Milan: Ibrahimovic e Boateng. Juventus: addio a Tevez

pubblicità

calciomercato del milan juve ibra boateng tevez
Dopo avere levato come previsto la panchina a Inzaghi per affidarla a Mihajlovic, la dirigenza può concentrarsi a 360 gradi sulle operazioni di calciomercato del Milan.
Dopo Jackson Martinez l’obiettivo primario del club resta Zlatan Ibrahimovic; il procuratore dello svedese, Mino Raiola, sta trattando con i vertici societari del PSG, a Doha, in Qatar, e in particolare con l’emiro Al-Khelaifi, al fine di trovare un modo per svincolare il proprio assistito.
Secondo il quotidiano Le Parisien, però, alla base di queste voci legate al possibile addio di Ibra ci sarebbe una speculazione in vista di un rinnovo contrattuale.
Ibrahimovic, infatti, ha un ottimo rapporto con la dirigenza del PSG e non ha mai detto di voler andar via.
Dalla Germania, intanto, arriva una clamorosa indiscrezione per il calciomercato del Milan: Kevin Prince Boateng starebbe per accordarsi con i rossoneri, dopo la rottura con il club di appartenenza, lo Schalke 04.
Il jolly ghanese era approdato nella società di Gelsenkirchen nel 2013, proveniente proprio dal Milan, ma il suo rapporto con la nuova squadra non è mai stato particolarmente sereno. Da qui la decisione di tornare all’ovile.

In casa Juve sono ore frenetiche per il dg Marotta, che sta trovando il modo per convincere il Monaco a ingaggiare Llorente, ormai riserva di Morata.
Ma non solo: il ‘deus ex machina’ del mercato bianconero cerca di trattenere Tevez, sempre più vicino alla società dove è nato e cresciuto calcisticamente, il Boca Juniors.
Carlitos ha ricevuto, nel ritiro dell’Argentina – che sta partecipando alla Coppa America, in Cile – la visita del presidente della società, Daniel Angelici. L’accordo per il ritorno in patria sarebbe a un passo.
Agusti Benedito, candidato alla presidenza del Barcellona, ha rivelato un contatto personale con Agnelli per Pogba, ma anche con lo stesso giocatore, il cui cartellino varrebbe 80 milioni per il club torinese.
In caso di fallimento della trattativa, i blaugrana piegherebbero su Verratti.
Dall’Inghilterra giunge notizia dell’accordo tra il colombiano Falcao e il Chelsea: il giocatore piaceva alla Juve.
L’Inter non dovrebbe avere problemi a trattenere Kovacic, nè sul rinnovo del contratto di Handanovic, come riferisce il procuratore del portiere. Diverso il discorso per Kuzmanovic, che piace al Bologna di Pantaleo Corvino ed è in uscita: fu proprio il dirigente a volerlo alla Fiorentina, dopo averlo soffiato al Palermo.
Lo Stoccarda sembra intenzionato a comprare in Italia. Sono due gli obiettivi del club tedesco, il difensore Francesco Acerbi – che fa parte del giro azzurro – e il laterale dell’Empoli, Mario Rui, sul quale ci sarebbero anche Napoli, Fiorentina e Lazio.
Da una squadra tedesca a un giocatore tedesco, Lukas Podolski, che è a un passo dal Galatasaray, dopo l’esperienza (poco propizia) con la maglia dell’Inter.
Podolski arriverebbe in Turchia direttamente dall’Arsenal.

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha parlato del presente e del futuro, senza rivelare però i veri piani della società, ma solo lasciando intendere che andranno via un paio di big, ma anche che arriveranno cinque giocatori. Sul piede di partenza Gervinho e, secondo indiscrezioni, anche il bosniaco Pjanic, reduce da una stagione vissuta al di sotto delle proprie capacità. Un problema in più per Sabatini? Nainggolan piacerebbe a Benitez, che vuole portarlo al Real Madrid.
Non solo la Juventus, dunque, si muoverebbe per il belga

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img