IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRECalcio Venezia, è nato il Venezia Football Club. Si parte dalla Serie D
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRECalcio Venezia, è nato il Venezia Football Club. Si parte dalla Serie...

Calcio Venezia, è nato il Venezia Football Club. Si parte dalla Serie D

pubblicità

Calcio Venezia, è nato il Venezia Football Club

Calcio Venezia, l’araba fenice del calcio, si rialza dalle proprie ceneri. È ufficiale, il Venezia Football Club, da ieri pomeriggio parla inglese, precisamente americano.
A porre la firma sull’atto costitutivo della società a responsabilità limitata dilettantistica, è stato l’avvocato mestrino Alessandro Vasta con la procura, dagli Usa, del neo presidente arancioneroverde James A. Daniels.

Fanno parte del Cda, l’avvocato Vasta e il collega Giuseppe Santarelli, dello studio Tonucci & Partners, che sta assistendo la cordata americana. In serata è anche arrivata l’ufficializzazione del coinvolgimento del dirigente di Serie A Giorgio Perinetti, che sarà direttore dell’area tecnica.

Intanto si pensa all’iscrizione della nuova squadra alla Serie D. Ieri l’ex dg Dante Scibilia era nella sede del Comitato Veneto della Figc, per verificare la correttezza della documentazione.

La Dinamica Consult intanto, cerca di far rinascere l’Unione Venezia. Lunedì è stato fissato un appuntamento con un rappresentante di Yuri Koralbin per completare l’operazione nella speranza, anche se vana, di una riammissione alla Lega Pro 2015-2016, sulla falsariga di quanto già richiesto dalla Reggina.

Redazione

22/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img