Calcio Venezia, è nato il Venezia Football Club. Si parte dalla Serie D

ultimo aggiornamento: 22/07/2015 ore 15:35

213

Calcio Venezia, è nato il Venezia Football Club

Calcio Venezia, l’araba fenice del calcio, si rialza dalle proprie ceneri. È ufficiale, il Venezia Football Club, da ieri pomeriggio parla inglese, precisamente americano.
A porre la firma sull’atto costitutivo della società a responsabilità limitata dilettantistica, è stato l’avvocato mestrino Alessandro Vasta con la procura, dagli Usa, del neo presidente arancioneroverde James A. Daniels.

Fanno parte del Cda, l’avvocato Vasta e il collega Giuseppe Santarelli, dello studio Tonucci & Partners, che sta assistendo la cordata americana. In serata è anche arrivata l’ufficializzazione del coinvolgimento del dirigente di Serie A Giorgio Perinetti, che sarà direttore dell’area tecnica.


Intanto si pensa all’iscrizione della nuova squadra alla Serie D. Ieri l’ex dg Dante Scibilia era nella sede del Comitato Veneto della Figc, per verificare la correttezza della documentazione.

La Dinamica Consult intanto, cerca di far rinascere l’Unione Venezia. Lunedì è stato fissato un appuntamento con un rappresentante di Yuri Koralbin per completare l’operazione nella speranza, anche se vana, di una riammissione alla Lega Pro 2015-2016, sulla falsariga di quanto già richiesto dalla Reggina.

Redazione


22/07/2015

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here