IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
6.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTRESituazione del Calcio Venezia colpa di Brugnaro? Il nuovo sindaco: "Non siamo ridicoli"
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTRESituazione del Calcio Venezia colpa di Brugnaro? Il nuovo sindaco: "Non siamo...

Situazione del Calcio Venezia colpa di Brugnaro? Il nuovo sindaco: “Non siamo ridicoli”

pubblicità

calcio venezia colpa di brugnaro
“Leggere sui giornali che mi vengono date responsabilità sulla società del Calcio Venezia lo trovo ridicolo, essendo stato proclamato solo ieri dopo le 17”.
Nel corso dell’incontro a Ca’ Farsetti con la Reyer, il nuovo sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha precisato la propria posizione nei confronti della società calcistica di Lega Pro, che versa nuovamente in difficoltà.
“La situazione – ha detto – è quasi disperata. Domattina chiamerò i tifosi e parlerò con loro, esprimendo la massima vicinanza della città intera alle sorti del calcio, dello stadio Penzo e dello stadio Baracca a Mestre. Ma intendo dire loro chiaramente anche come stanno le cose: la situazione è a dir poco ridicola e le gravi colpe vanno solo agli amministratori che stanno gestendo la società, che non devono pensare di scaricare le responsabilità ad altri, ma devono essere pronti a risponderne di fronte alla legge: chi chiama in causa il Comune, che pensi, prima di parlare. Io mi faccio carico di difendere lo sport e ripartiremo da chi ha passione, anche se non so quali siano le possibilità”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img